Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Esoterroristi: arriva il GUMSHOE!
mattia somenzi:
--- Citazione ---[cite] marco.costantini:[/cite]
Da acquirente debbo però lamentare il prezzo un po' alticcio.
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---[cite] seneca29:[/cite]Scusate m'è scappato un quote.
--- Termina citazione ---
a me sembra che il prezzo sia nella media dei giochi di questo tipo, immagino che la grafica interna abbia tenuti alti i costi di produzione.
conosco il gioco da un annetto e non l'ho ancora provato ma il sistema sembra decisamente ben calibrato.
il grosso salto che fa è quello di spostare il problema dalla raccolta di informazioni al doverle mettere in relazioni tra di loro per capire il quadro generale della situazione, in questo senso per rispondere alla fomanda 7 di seneca non posso che dire "deve essere data la giusta quantità di informazioni" :D
gli esoterroristi (eso nel senso di esoterici) hanno motivo per fare quello che fanno.
per giocare serve un dado da sei.
Daniele "fenna" Fenaroli:
Aloa ciquiti!
Io sapevo gia da fonti sicure dell'uscita del manuale, il revisore del testo è uno dei ragazzi con cui mi trovo a giocare,
Questione prezzo.
Se il prezzo fa si che mi pubblichino altri giochi, io, da appassionato i soldi li do. I ragazzi di Narrattiva hanno sempre fatto sto discorso e io l'ho sempre apprezzato, adesso abbiamo 4 GDR in più, IMHO ottimi.
Pensando che alcuni aspettano dal 2005 di pubblicare qualcos'altro invece...
Aloa!
Marco Costantini:
Lo so, tirare fuori il discorso del prezzo è sovente impopolare, soprattutto se fatto sotto l'annuncio, da parte del produttore, di uscita di nuovo materiale.
Ma nessuna delle parole che ho scritto è a caso; infatti ho espresso il mio "rammarico" da acquirente, segno evidente che anch'io sarò uno di quelli che questi soldi li caccerà fuori :p.
Sul discorso sul vil denaro che fa fenna non mi trovo particolarmente d'accordo.
Ma dico: prendiamo la mia considerazione sul prezzo come una mia personale sensazione (magari dovuta anche al fatto che il mio portafogli langue sempre più :(). E avanti invece con le info sul manuale.
Com'è questo rivoluzionario sistema? Di che si tratta?
mattia somenzi:
non trovo piu' la fonte originale ma avevo messo su questo forum un quote di bongiovanni circa il sistema
http://www.gdrutopia.com/forum/index.php?topic=557.0
mi sembra spieghi abbastanza bene come funziona
per quanto riguarda i soldi di un gioco il discorso è complesso, ultimamente sembra sia di moda dire che i gioch indie sono piu' cari, ho fatto due conti e ho visto che per giocare forgotten realms dovrei cacciare di tasca una cifra compresa tra i 129,75 e 154,75 euro, con meno (126,4 euro) prendo tutto il catalogo di narrattiva in formato economico, se arrivo a 171,2 euro ho a casa anche i due manuali di janus arrivano a mettere nella biblioteca otto giochi completamente differenti.
(spero di non aver fatto danno e vista l'ora spero di non aver sbagliato i conti :P )
Antonio Caciolli:
yuppie un altro manuale che presto satraà mio...anche se speravo in un annuncio più freschetto frescuccio frescuccino....
lo farete provare?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa