Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Siete richiesti su Story Games!

(1/2) > >>

Renato Ramonda:
Rivolto principalmente a Michele e Claudia... su story-games.com si sono accorti dell'uscita di Cani nella Vigna e vogliono saperne di piu': fateci un salto!

http://www.story-games.com/forums/comments.php?DiscussionID=4643&page=1#Comment_104935

Represent!

:)

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite] renatoram:[/cite]Rivolto principalmente a Michele e Claudia... su story-games.com si sono accorti dell'uscita di Cani nella Vigna e vogliono saperne di piu': fateci un salto!

http://www.story-games.com/forums/comments.php?DiscussionID=4643&page=1#Comment_104935

Represent!

:)
--- Termina citazione ---

Ci faccio un salto.
Se gli è piaciuta tanto l'edizione "regular", sbaveranno su quella deluxe! Fatta a mano, rilegata in vera pelle (toro anticato, nabuk ed altri pellami assortiti), con simbolo del Re della Vita pirografato. Serie numerata, tiratura limitatissima. Il prototipo è in viaggio verso Lucca per il Best of Show, e non ho avuto il riflesso di fare una foto. Appena disponibile, foto e annuncio ufficiale...
 8)

Raffaele Vota:
Ed io ti ricordo sempre che UNA COPIA DELL'EDIZIONE DELUXE E' GIA' MIA DA QUANDO TE LA PRENOTAI A MODCON.

Guarda che ti do fuoco se non me la tieni "in caldo" eh? Ios arò a Lucca solo Sabato 3. Sei avvisato... :)

Draka:
Esco dal lurkaggio spietato per fare questa semplice domanda, anzi due: i contenuti della versione deluxe saranno diversi dalla versione standard?
E questa versione deluxe dopo quanto tempo sarà disponibile rispetto quella standard?

Spero vivamente di poter provare AiPS la settimana prossima e postare qualche actual play o il resoconto di pitch ed episodi.

A risentirci!  :)

Michele Gelli:

--- Citazione ---[cite] Draka:[/cite]Esco dal lurkaggio spietato per fare questa semplice domanda, anzi due: i contenuti della versione deluxe saranno diversi dalla versione standard?
E questa versione deluxe dopo quanto tempo sarà disponibile rispetto quella standard?
--- Termina citazione ---

Contenuti uguali, stile MOLTO differente. :wink:
Disponibilità direttamente a Lucca.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa