Chiacchieriamo > Generale

Il trailer di The Walking Dead

<< < (2/3) > >>

Moreno Roncucci:
Prima, uno stacco pubblicitario: avete notato che nei miei annunci vendo i primi 10 volumi americani?

Poi, dopo la reclame la domanda: ma l'avete visto in inglese o in italiano? E' già trasmesso in Italia?

Matteo Suppo:
Io l'ho visto in inglese, su Fox

Lavinia:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Poi, dopo la reclame la domanda: ma l'avete visto in inglese o in italiano? E' già trasmesso in Italia?
--- Termina citazione ---

Visto su sky, con audio inglese e sottotitoli italiani (più che altro per ridere delle vaccate di traduzione, per ora si capisce molto bene). In Italia è partito luneì scorso, viene trasmesso il lunedì alle 22.45 su Fox, con repliche giovedì a mezzanotte, domenica alle 00.30 e alle 23.45. Qui la programmazione.

Ps: Moreno, costasse meno/avessi più soldi sarebbe già mia :(

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Poi, dopo la reclame la domanda: ma l'avete visto in inglese o in italiano? E' già trasmesso in Italia?[/p]
[p]Visto su sky, con audio inglese e sottotitoli italiani (più che altro per ridere delle vaccate di traduzione, per ora si capisce molto bene). In Italia è partito luneì scorso, viene trasmesso il lunedì alle 22.45 su Fox, con repliche giovedì a mezzanotte, domenica alle 00.30 e alle 23.45.Quila programmazione.[/p][p]Ps: Moreno, costasse meno/avessi più soldi sarebbe già mia :([/p]

Tra l'altro, tu stasera la guardi?

Lavinia:
Stasera sono a giocare, mi sa che la vedo poi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa