inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia

[Lucca 2010] Vincitori concorso "Vinci InterNosCon 2011"

<< < (2/3) > >>

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Mmmm...  nessuno di voi ha preso Montsegur 1244? Visto che c'è un solo numero di differenza potrebbe essere il vincitore...[/p]
--- Termina citazione ---

Se anche fosse, ora lui ha un certo conflitto d'interessi a dirgli di guardarci. :)

Zeph:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Mmmm...  nessuno di voi ha preso Montsegur 1244? Visto che c'è un solo numero di differenza potrebbe essere il vincitore...[/p]
[p]Se anche fosse, ora lui ha un certo conflitto d'interessi a dirgli di guardarci. :)[/p]

L'acquirente di montsegur l'ho già eliminato fisicamente in realtà... :)
A parte cavolate: non è nessuno di miei conoscenti. Ci siamo anche rivisti ieri e ci siamo scambiati i manuali per leggerli un pò tutti. In realtà anzi li abbiamo acquistati in comune (mah una strana proposta di un mio amico, io sono più materialista e possessivo in ambito di manuali...^^) dividendo le spese di tutti gli acquisti, quindi in realtà il biglietto 018 appartiene a 4 persone... (sarà una lotta all'ultimo sangue)
[però, insomma, alla fine il biglietto è a casa mia nascosto al sicuro e all'asciutto...^^]

Alessandro Piroddi (Hasimir):
blocchetto azzurro dal 72 al 75 ... nulla di fatto :(

Michele Gelli:
Mi dispiace del ritardo con cui arriva questa comunicazione, ma il vincitore #1 si è fatto sentire nei tempi prescritti.
Quindi auguri a Danilo, ed una birra a Zeph (da ritirarsi nella festa del sabato sera)

Zeph:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]Mi dispiace del ritardo con cui arriva questa comunicazione, ma il vincitore #1 si è fatto sentire nei tempi prescritti.
Quindi auguri a Danilo, ed una birra a Zeph (da ritirarsi nella festa del sabato sera)[/p]

Quel che è giusto è giusto.
Non so se sarò presente, in caso positivo non mancherò di reclamare vigorosamente la birra! ^^

p.s.: qui non c'entra niente (e per di più sarei anche per metà in ritardo...), ma intanto faccio gli auguri di buone feste a tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa