inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia
InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
Claudio Salvalaggio:
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Cioè la rocca è una rocca. Non so come piegarlo... ma èun fo**uto castello! Di qui a qualche giorno metteremo in linea maggiori info. La struttura dove siamo è comunquequesta.
--- Termina citazione ---
WOW! con un posto del genere mi viene quasi più in mente un'ambientazione "Decameron" che Bacchanalia!
Rafu:
Scusate, ma sono un po' confuso dai prezzi... Se la cena del venerdì non è comunque in nessun caso compresa, come fa la differenza di prezzo tra il pacchetto V-S-D e quello solo S-D a essere di 60 euro? Per il solo pernottamento con colazione? Ó_ò
Mr. Mario:
Aspetto con una certa ansia risposta alla domanda qui sopra, e anche a quella di Mauro su eventuale letto aggiuntivo in una doppia. A dire il vero, per come sono fatto io, il letto non sarebbe neppure necessario, quindi più che altro, sapere se "tot letti tot posti" è una legge inviolabile.
Per quanto riguarda le magliette, non so quanto siate avanti coi lavori, ma se vi può interessare un preventivo di quelle che ho fatto io per gli ospiti extra-large della INC'10, fatemi sapere.
Glenda:
Vedo ora che è previsto un trattamento senza pernottamento...non aveva più senso prevedere un trattamento senza pensione completa? Io per come sono fatta il pranzo lo salto tutti i giorni per abitudine ed è grassa se vado con un panino...Magari era un modo per risparmiare un po' per chi, come me, non ha mai una lira ma non ha le esigenze enogatronomiche tipiche del nerd medio...
Michele Gelli:
Domande viste, ma ho un momentaneo sovraccarico di impegni... rispondo comunque di qui a poco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa