inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia
InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
Matteo Gallivanoni:
evviva, c'e` anche la sorpresa che speravamo - l'anno comincia davvero bene!
p.s.:
nella sidebar alla sezione Countdown leggo "gionri" al posto di "giorni"
Mauro:
Prime domande: costo a parte, c'è qualche differenza tra dormire alla foresteria e alla Rocca? Poi: è possibile avere un terzo letto in una doppia, in caso si sia in tre? È voluto che senza pernottamento non è previsto di usare le fasce del Venerdì?
Mauro:
Mentre mi viene in mente, ripropongo una domanda:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Nella ML saranno segnalati anche gli eventi, di volta in volta che saranno inseriti, o per quello il riferimento sarà comunque il sito?[/p]
--- Termina citazione ---
E, inoltre: sapete già se prenderete le magliette dove le avete prese l'anno scorso (la vera domanda è come vestono: l'anno scorso un po' stretto, quindi in caso si prende una taglia in più)?
Mauro:
Nella pagina delle iscrizioni manca l'IBAN verso cui fare il bonifico.
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Mentre mi viene in mente, ripropongo una domanda:
[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Nella ML saranno segnalati anche gli eventi, di volta in volta che saranno inseriti, o per quello il riferimento sarà comunque il sito?[/p]
[p]E, inoltre: sapete già se prenderete le magliette dove le avete prese l'anno scorso (la vera domanda è come vestono: l'anno scorso un po' stretto, quindi in caso si prende una taglia in più)?[/p]
Mailing list, twitter etc. saranno "plus" ma farà sempre testo il sito. Ma voi iscrivetevi: twitter & co. hanno pregi che il sito non ha (come poter essere consultati molto comodamente da mobile) e viceversa.
Per le magliette Claudia mi comunica che cambieremo fornitore. Useremo lo stesso delle magliette di Lucca, che aveva le XXXL vere ed una vestibilità tranquilla. Io avevo una XXL, ma perché a me piacciono larghe.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa