inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia

InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio

<< < (2/33) > >>

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]quella di Narrattiva
--- Termina citazione ---

Quale, quella cosa di cui il sito di Narrattiva non parla e se non avessi chiesto a Mauro (5 minuti fa) mai avrei scoperto esistere? :P

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Quale, quella cosa di cui il sito di Narrattiva non parla e se non avessi chiesto a Mauro (5 minuti fa) mai avrei scoperto esistere? :P
--- Termina citazione ---

Può essere.
Vabbè, facciamo che mi iscrivo e amen. :P

Suna:
DOMANDA.
Ho sentito qualcuno una volta dire "internoscon 2011 sarà ancora più internazionale delle precedenti edizioni". Io so di alcuni conoscenti d'oltremare che desiderano partecipare. Vorrei capire in quali termini si vuole internazionalizzare la Con. Esempio: organizzazione slot divisa in lingua italiana e lingua inglese? Estensione inviti a game designers e giocatori da altri paesi? Come funziona?
Scusate se come domanda pare cretina, è giusto per capire...

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Vorrei capire in quali termini si vuole internazionalizzare la Con.
--- Termina citazione ---

INC 2011 sarà a Copenaghen. Ecco fatto.

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]DOMANDA.
Ho sentito qualcuno una volta dire "internoscon 2011 sarà ancora più internazionale delle precedenti edizioni". Io so di alcuni conoscenti d'oltremare che desiderano partecipare. Vorrei capire in quali termini si vuole internazionalizzare la Con. Esempio: organizzazione slot divisa in lingua italiana e lingua inglese? Estensione inviti a game designers e giocatori da altri paesi? Come funziona?
Scusate se come domanda pare cretina, è giusto per capire...[/p]
--- Termina citazione ---


Anche la scorsa inc c'erano slot inglesi, e gli inviti li potevi mandare a chiunque. Da quel punto di vista poco è cambiato. Forse avremo più ospiti internazionali (l'anno scorso c'erano Ron e Tobias)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa