inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia
InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Quest'anno che il territorio finalmente ci darà una mano (giocheremo nelle sale del comune, per dire) contiamo di lavorare in maniera significativamente differente.
--- Termina citazione ---
Questa mi sembra passata in sordina, ma a me sembra un cambiamento non dico epocale, ma fondamentale.
Michele, puoi dirci brevemente di più?
Claudia Cangini:
Io la penso esattamente così, Marco, anche per me questo è una novità clamorosa. Per la prima volta quest'anno abbiamo trovato un'istituzione che ci ha prestato ascolto e supporto.
Di finanziamenti non se ne parla, però l'assessore con cui abbiamo preso contatto ci ha dato la disponibilità di alcune sale per giocare, alcune all'interno dello stesso palazzo del Comune (un bel palazzo antico con le finestre affacciate sul belvedere).
Per noi questo supporto è una grande vittoria, una sorta di riconoscimento alla validità, perché no, anche culturale della nostra manifestazione.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite](un bel palazzo antico con le finestre affacciate sul belvedere).
--- Termina citazione ---
Figata!
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p](un bel palazzo antico con le finestre affacciate sul belvedere).[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Figata![/p]
--- Termina citazione ---
Guarda, stavamo passeggiando per Bertinoro e Michele mi fa: "Noi giochiamo lì". E io: °_° State scherzando? Che figata!
Marco Costantini:
Per i finanziamenti non mi stupisco, e assolutamente senza malizia. Ci può stare che un comune "sganci" con difficoltà rispetto a manifestazioni del genere.
Però anche la semplice offerta delle sale per giocare è, a mio avviso, altamente significativa, se non altro per poter mettere le basi anche per un'eventuale continuazione, sempre sotto il nume tutelare comunale.
Certo, questo porta anche una serie di considerazioni più "alte". Ad esempio può significare un radicamento di INC su un determinato territorio (ovvio che più o meno la zona è sempre quella, anche in riferimento alle scorse edizioni) piuttosto netto, e questo sicuramente non è irrilevante.
Invece, per tornare un po' più bassi: ma quindi si giocherà nel comune e l'albergo verrà lasciato solo come punto d'appoggio per l'alloggio?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa