Autore Topic: InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio  (Letto 43857 volte)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #150 il: 2011-04-28 00:38:26 »
Non sono nemmeno a casa, e ho già creato lo spazio in valigia.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #151 il: 2011-04-28 00:44:26 »
Non PER TE!


E' per tutti la sera di venerdì ^^


La punta che ti promisi l'avrai in un'altra occasione... per quanto il parmigiano sia un formaggio estremamente resistente non credo che reggerebbe i tre giorni di INC XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #152 il: 2011-04-28 01:06:40 »
io non ve lo dico cosa porto (son due cose) ma vi do due indizi:
1) una è dolce l'altra è forte
2) una si beve tutte e due insieme si mangiano


Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #153 il: 2011-04-28 01:41:17 »
Non PER TE!
L'ho capito. Questo non mi ferma dal tentare d'impadronirmene.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #154 il: 2011-04-28 01:56:54 »
Abbiamo un Raider u.u
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #155 il: 2011-04-28 03:42:32 »
io non ve lo dico cosa porto (son due cose) ma vi do due indizi:
1) una è dolce l'altra è forte
2) una si beve tutte e due insieme si mangiano
Vin santo e cantuccini?

Abbiamo un Raider
Noi due Recon. E tre Grilli.
Non continuo a elencare il nostro armamento, non mi va di sminuirti.

Tornando seri (sia chiaro: parlare del fatto che mi approprierò del parmigiano è serio; non lo è il futile tentativo di fermarmi di Ezio): visto lo stato (defunto) del sito, si riesce a fare una stampa dello stato attuale degli eventi, in modo da poter gestire le iscrizioni anche in loco?

Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #156 il: 2011-04-28 04:07:23 »
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #157 il: 2011-04-28 04:44:33 »
La Lavi ha fatto una tabella riassuntiva degli eventi in ordine cronologico. Ne faccio una copia per tutti i segretari.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #158 il: 2011-04-28 05:04:20 »

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #159 il: 2011-04-28 05:04:43 »
presumo a qualcuno possa interessare




Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #160 il: 2011-04-28 05:42:12 »
Per i geni come me che si devono iscrivere oggi agli eventi (xD) il programma c'è nella cache di Google qui:

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:Cj9KCCnZ-tsJ:www.internoscon.it/2011/index.cfm%3Faction%3Dprogramma+internoscon+eventi&hl=it&client=safari&gl=it&strip=1

(occhio che leggo ora che il link è costruito per Safari - rifate il giro direttamente da Google se siete più fortunati di me e avete accesso ad un altro browser)

Non è assolutamente aggiornato, ma aiuta ad avere un'idea di massima.
Rinominato "Ermenegildo" vox populi, in seguito al censimento dei Paoli.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #161 il: 2011-04-28 08:45:53 »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #162 il: 2011-04-28 09:29:31 »
Uno raider e un recond. Devo portarli?


CERTO!

Avevo chiesto a Lapo di diffondere la voce tra voi larper... :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #163 il: 2011-04-28 14:05:14 »
Ho controllato sito e forum: io domani quando arrivo a Bertinoro vado verso la segreteria, all'Enoteca Bistro Colonna in Via Mainardi, 10/12. Qualcuno mi conferma che sia lì che devo andare?
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #164 il: 2011-04-28 14:55:08 »
Sì.

Il post con le info è questo:
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,4584.0.html

Da cui quoto:

Citazione
La Segreteria della manifestazione
  • il venerdì dalle 13:00 alle 19:00 la Segreteria sarà presso l'Enoteca Bistro Colonna Via Mainardi, 10/12
  • per il restante tempo della manifestazione sarà presso il Comune di Bertinoro, Piazza Libertà 1, primo piano.
Nella fase di partenza dello slot, il Segretario ha il compito di smistare le persone ai vari tavoli, e curarsi che parta il maggior numero di eventi possibile. A questo scopo avrà a disposizione i numeri dell'organizzazione e dei pratecipanti. Il Segretario ha anche accesso alle scorte di snack e durante la fase centrale dello slot rifornirà i tavoli di cibo e bevande. E' anche il primo "fronte di intervento" dell'organizzazione se dovessero presentarsi imprevisti di qualsiasi tipo.
Se il Segretario dovesse essere assente per motivi di servizio, troverete al banco il suo numero di cellulare. Il Segretario avrà anche a disposizione la mappa per raggiungere tutte le diverse location della manifestazione e le istruzioni per avere il collegamento wi-fi (che prevede il pagamento di una cifra davvero molto modesta).
In linea di massima raccomandiamo di collaborare con i segretari e agevolare il loro lavoro. Ricordiamo che si tratta di giocatori che stanno rinunciando a uno slot di gioco per permettere il regolare svolgimento della manifestazione.


Il Welcome Kit
Nel momento in cui vi presenterete al Segretario per la prima volta riceverete anche il vostro Welcome Kit che - ricordiamo- comprende maglietta ricordo, Shahida Ashcan Edition, INCbook "Giocare con le Emozioni", mappa & programma nonché - notizia dell'ultimo minuto - un mini-gioco di cui vi fa gentile omaggio Mr. Graham "Il Gusto del Delitto" Walmsley.


Chi sono i segretari
Venerdì Pomeriggio: Matteo Turini
Venerdì Sera: Katia Davoli
Sabato Mattina: Ezio Melega
Sabato Pomeriggio: Lavinia Fantini
Domenica Mattina: Ronny "Gunny" Negrelli
Domenica Pomeriggio: Luca "Torre piezometrica" Veluttini
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Tags: logistica inc