inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia
InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
Serenello:
domandina:
come funziona la prenotazione alle conferenze?
la domanda sorge soprattutto a causa della sovrapposizione di domenica mattina. quanto durerà ogni intervento? e gli orari di inizio e fine?
Michele Gelli:
--- Citazione da: Paolo Bosi - 2011-04-04 18:19:03 ---domandina:
come funziona la prenotazione alle conferenze?
la domanda sorge soprattutto a causa della sovrapposizione di domenica mattina. quanto durerà ogni intervento? e gli orari di inizio e fine?
--- Termina citazione ---
Salvo sorprese dell'ultimo minuto i panel con traduzione si faranno in sala quadri, gli altri in biblioteca. Anche sa dovessimo avere schermo e proiettore, difficilmente diventeranno il panel "classico" alla Adobe con il relatore che è più che un "tecnico" un consumato attore che si è "preparato la parte", con luci, coreografie e la platea di millemila persone (anche se il panel di Tobias alla Modcon di qualche anno fa prevedeva slide, musichette e un "ballettino", quindi non si può mai dire). Più probabilmente saranno conversazioni con un pubblico estremamente selezionato.
Quelle dello scorso anno di Ron e Tobias sono state estremamente interessanti e mi sono letteralmente mangiato le mani di aver "forato" struggling to design... ma ero veramente troppo brasato. Io non sono un cyborg come Ron...
In linea di massima l'ingresso ad incontri e conferenze è libero, e dovrebbero occupare un intero slot. Verrà ripreso e "youtubbato" in qualche modo (grazia anche ai media partner) il maggior numero possibile di incontri.
Mauro:
Andrea Vigiak è ancora segnato tra gli ospiti in attesa di conferma, ma risulta già iscritto a degli aventi (come La Mia Vita con Angelica).
Mauro:
Tra l'altro: ci sarà anche la possibilità di Internet wi-fi?
Davide Losito - ( Khana ):
Ok, ho deciso che vengo.
Chi mi invita?
(Appena "qualcun altro", qui, mi conferma che c'è, capirò se sono in camera doppia o in singola)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa