Autore Topic: InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio  (Letto 45593 volte)

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #120 il: 2011-04-04 18:19:03 »
domandina:
come funziona la prenotazione alle conferenze?
la domanda sorge soprattutto a causa della sovrapposizione di domenica mattina. quanto durerà ogni intervento? e gli orari di inizio e fine?

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #121 il: 2011-04-07 04:35:23 »
domandina:
come funziona la prenotazione alle conferenze?
la domanda sorge soprattutto a causa della sovrapposizione di domenica mattina. quanto durerà ogni intervento? e gli orari di inizio e fine?
Salvo sorprese dell'ultimo minuto i panel con traduzione si faranno in sala quadri, gli altri in biblioteca. Anche sa dovessimo avere schermo e proiettore, difficilmente diventeranno il panel "classico" alla Adobe con il relatore che è più che un "tecnico" un consumato attore che si è "preparato la parte", con luci, coreografie e la platea di millemila persone (anche se il panel di Tobias alla Modcon di qualche anno fa prevedeva slide, musichette e un "ballettino", quindi non si può mai dire). Più probabilmente saranno conversazioni con un pubblico estremamente selezionato.

Quelle dello scorso anno di Ron e Tobias sono state estremamente interessanti e mi sono letteralmente mangiato le mani di aver "forato" struggling to design...  ma ero veramente troppo brasato. Io non sono un cyborg come Ron...
In linea di massima l'ingresso ad incontri e conferenze è libero, e dovrebbero occupare un intero slot. Verrà ripreso e "youtubbato" in qualche modo (grazia anche ai media partner) il maggior numero possibile di incontri.
« Ultima modifica: 2011-04-07 04:37:21 da Michele Gelli »
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #122 il: 2011-04-10 08:49:09 »
Andrea Vigiak è ancora segnato tra gli ospiti in attesa di conferma, ma risulta già iscritto a degli aventi (come La Mia Vita con Angelica).


Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #123 il: 2011-04-10 09:38:49 »
Tra l'altro: ci sarà anche la possibilità di Internet wi-fi?

Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #124 il: 2011-04-14 07:20:47 »
Ok, ho deciso che vengo.
Chi mi invita?
(Appena "qualcun altro", qui, mi conferma che c'è, capirò se sono in camera doppia o in singola)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #125 il: 2011-04-14 07:22:45 »
Che il generatore della catena di inviti più lunga dell'anno scorso abbia bisogno di un invito è strano, ma ti invito volentierissimo.  :D

Per caso porti Committee?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #126 il: 2011-04-14 07:24:25 »
Posso invitarti io, anche, no problem. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #127 il: 2011-04-14 07:28:11 »

Serenello

  • Membro
  • aka Paolo Bosi
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #128 il: 2011-04-14 07:34:01 »
Ok, ho deciso che vengo.
Chi mi invita?
(Appena "qualcun altro", qui, mi conferma che c'è, capirò se sono in camera doppia o in singola)
allora riuscirò ad offrirti una birra (gratis  8)) che a PLAY non ho fatto a tempo ad offrirti :D

BWIIIIIII! (cit)

Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #129 il: 2011-04-14 07:35:10 »
 :D Matteo ha appena scoperto il mio potere segreto! E' un po' come il teletrasporto, ma funziona anche attraverso il tempo: "vengo quando voglio". Sì... ehm... ok...


@Mattia -> invitami anche tu, così posso dire di esserci due volte! ^^


@Mario: ecco, hai già dato parziale risposta alla mia prossima domanda, che sarebbe stata: "porterò due soli eventi, ditemi voi quali". Vada per Committee, ma questa volta NON ACCETTO CHE SI GIOCHI SENZA ALCOLICI AL TAVOLO.
Il secondo evento, boh, da pensarci... è che sicuramente domenica mattina partecipo al dibattito sulla Religione nei giochi, che mi interessa parecchio. Quindi non so cosa portare, né quando, come secondo evento.
Qualcuno ha preferenze?


@Paolo: yeee! Birra-forever. Non si dice MMMAI no ad una birra. Specialmente se offerta.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #130 il: 2011-04-14 07:40:26 »
A proposito, allora: io invito Rossella. ::)

Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #131 il: 2011-04-14 07:41:51 »
ha già detto che non viene, aggiungendo anche un "of course".
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #132 il: 2011-04-14 07:42:58 »
Ma l'ho invitata io...  :'(

(ok, la smetto di spammare su questo thread)

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #133 il: 2011-04-14 09:38:04 »
@Mario: ecco, hai già dato parziale risposta alla mia prossima domanda, che sarebbe stata: "porterò due soli eventi, ditemi voi quali". Vada per Committee, ma questa volta NON ACCETTO CHE SI GIOCHI SENZA ALCOLICI AL TAVOLO.

Signore, la clausola che lei impone non mi desta alcuna preoccupazione. (Inserite qui una faccina con un monocolo)

Piuttosto, in che slot lo metteresti?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:InterNosCon 2011 - Bacchanalia - 29 aprile ~ 1 Maggio
« Risposta #134 il: 2011-04-14 09:40:48 »
Non domenica mattina. Per il resto mi rimetto alle esigenze tue, che hai chiesto il gioco.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: logistica inc