Chiacchieriamo > Generale
GcG svende Ingegneri
Emanuele Borio:
Eheh... Ma 400 pagine è il programma di un singolo esame, e come ho detto non è un testo discorsivo contenente diversi tipi di studi, è semplicemente un catalogo di tipo 30000 tipi di prodotti agrari di cui devo imparare a memoria composizione, nomenclatura e utilizzo O_o
Fosse tipo un libro di storia o chessò, altra materia a caso, anche fosse 2000 pagine non avrei problemi ò_ò
Francesco Berni:
appunto è la versione per donnicciole deboli di cuore U_U
se non sono 1000 non puoi lamentarti
giullina:
per impianti tecnici ho studiato 3000 pagine di, indovina indovinello? tipologie di impianti
(geek penis time!)
Luca Veluttini:
Vogliamo mettere il corso di Meccanica della Frattura? Pagine e pagine di Funzionali energetici e teorie relative?
O i corsi di elementi finiti? Ben due che trattavano della stessa cosa, ma con convenzioni di segni e simbologiche diverse? Senza contare che in quello "pratico" dei due si utilizzavano programmi di 20 anni fa perché i "docenti" quelli avevano imparato... (non avete idea di cosa voglia dire compilare a mano listati di testo con coordinate per far elaborare al programma in DOS i risultati... ;_______; )
Matteo Suppo:
Io ho appena partecipato attivamente a una lezione di chimica bioorganica peptidica all'università di Parma.
Una ragazza mi ha anche chiesto "Ma la slide precedente parlava di DNA o RNA"?
Io sono partito come mio solito per spiegare quando mi son reso conto che io la risposta non la sapevo. :S Fortuna che c'era Lavinia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa