inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Trollbabe] Gioco a torino
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: ninetitle[/cite][p]Ho solo 1 posto per gli ospiti ( spazio tiranno ) e sarei libero il mercoledì, sabato e domenica sera o la domenica pomeriggio, almeno per questa settimana ^_^[/p]
--- Termina citazione ---
Questo potrebbe essere un problema, ma comunque possiamo anche dormire per terra, in piedi, non dormire affatto, ecc... XD
Però se proprio non c'è spazio posso sempre venire solo io, però dobbiamo trovare un terzo giocatore autonomo come alloggio nelle vicinanze.
Per me il sabato e la domenica vanno bene, basta saperlo uno/due giorni prima, mentre il mercoledì non posso perchè il mercoledì e il giovedì pomeriggio ho lezione ò_ò
Marcello Pelllegrino:
Per questa domenica pomeriggio andrebbe bene a te ed al tuo amico ( potremmo essere in quattro ) ?
Così non ci sarebbe il problema di dormire.
Emanuele Borio:
Potrebbe andare decisamente bene! :D
Chiedo a Mara e ti tengo informato ^^
In tal caso, chi fa il GM? Io posso farlo, però vorrei saperlo prima, così mi rileggo una o due volte ancora il manuale.
A presto!
Marcello Pelllegrino:
Io o te per me va bene lo stesso, oppure possiamo scambiarci i ruoli dopo ogni 3 Avventure.
Così fanno 2 Avventure il gruppo ed una come Trollbabe ed una come GM noi.
Emanuele Borio:
Ok allora. Io mi preparo lo stesso, si sa mai... :D
Allora, se tu hai anche un altro amico che vorrebbe aggiungersi allora faccio che venire da solo perché IMHO viene meglio in 3 che in 4 e trovare a dormire per Mara potrebbe essere ostica. Sennò se saremmo solo noi due cerchiamo un posticino a dormire per Mara e tentiamo di venire ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa