Play by Forum > (Trollbabe) PbF 1

[Trollbabe] Chi c'è per un PBforum?

<< < (8/15) > >>

Suna:
Ma porca... dall'ufficio non posso... famo così. Presente la scritta "Holgaard"? Sulla destra c'è un arcipelago di isole. Quella con le montagne segnate (la più grande). Isola+montagna mi fa pensare ad un'isola vulcanica tipo Galapagos (sì, ho giocato troppo a Magic...) mi ispira parecchio.
OT: Mi ispira anche per il racconto di Melville "The Encantadas". http://www.melville.org/encant.htm (leggetelo, ne stra-vale la pena!! E fine OT)

Luca Veluttini:
Diamo per scontato che lo stretto sia percorribile tramite un ponte di corda o simili, così ci puoi arrivare a piedi.

Devo controllare bene sul manuale ma credo che tu possa arrivare sulle isole solamente se hai una Relazione con qualcuno dotato di nave. ^^
Intanto segno la locazione, ma aspetta che controllo meglio a casa.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p][/p][p]Intanto che fate le schede scrivetemi qui dove volete andare.[/p]
--- Termina citazione ---

Beth vuole partire da Utgarth. Vedi il lago al centro? Ecco, Beth s'è persa per strada, ed ora si trova sulla sponda sud del lago in questione, su una strada. Acqua da una parte, alberi dall'altra, segue una via, sperando che la porti in un luogo civilizzato...

--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Devo controllare bene sul manuale ma credo che tu possa arrivare sulle isole solamente se hai una Relazione con qualcuno dotato di nave. ^^
--- Termina citazione ---

Non trovo riferimenti a questa cosa... Se il concetto è "è in viaggio e ci arriva con le sue forze" può anche emergere a nuoto ed arrivare lì.
Con in più il fattore fan-service (testato da almeno 2.000 anni) "emerge dalle acque".

Suna:
Voto per la soluzione fan service :)
Nemmeno io h visto menzione di necessità di relazioni... secondo me con questa soluzione tagliamo la testa al toro.

Simone Micucci:
la prima apparizione della trollbabe è lei che arriva camminando. Sulle isole può esserci anche arrivata per magia, ma la prima volta che compare arriva camminando. ^_^
Però anche a me piace la soluzione del "arriva a nuoto".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa