Chiacchieriamo > Generale
Trolliamoci allegramente
il mietitore:
nego
Simone Micucci:
Mietitore: io non ti banno.
Ti metto un ombrello in culo e poi lo apro.
E poi voglio sentire come rimbomberanno le mie risate mentre te ne vai in giro con un imbuto formato tram al posto dell'ano. >=D
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]comunque l'unico post sensato che ho visto finora in questo forum è:[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite][p]Questo thread e l'idea che ci sta dietro sono talmente FAIL che non basta un'immagine a descriverli.
Quindi:http://www.google.it/images?um=1&hl=it&biw=1363&bih=641&tbs=isch:1&sa=1&q=fail&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=[/p]
--- Termina citazione ---
[p]e guarda a caso non parla della teoria dei giochi. Ed è pure OT. Voi siete buoni solo a parlare e parlare, e il tempo che passate a parlare potreste passarlo a farvi un paio di partite a qualche buon gdr, a qualche VERO gdr con scheda, dadi, e interpretazione, così da non fare perdere tempo nè a voi che scrivete, nè a noi che leggiamo.[/p][p]So che mi bannerete, d'altronde tutti sappiamo che qua basta alzare un minimo la voce fuori dal coro e uno già viene spedito su altri lidi, dato che non condivide i vostri punti di vista in materia. E ci mancherebbe altro.[/p][p]Prima di bannarmi però chiedetevi perchè (e guardo un nome in particolare di questo thread) voi per primi siete stati allontanati dalle altre community. Non sarete voi ad autoemarginarvi?[/p][p]Siete solo chiacchere e A5, voi, solo chiacchere e A5.[/p]
Arioch:
il mietitore:
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Mietitore: io non ti banno.
Ti metto un ombrello in culo e poi lo apro.[/p][p]E poi voglio sentire come rimbomberanno le mie risate mentre te ne vai in giro con un imbuto formato tram al posto dell'ano. >=D[/p]
mi viene il dubbio che tu ci sia già passato :O
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa