Autore Topic: [ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate  (Letto 18632 volte)

Suna

  • Visitatore
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #45 il: 2010-11-17 10:36:46 »
Troppo buono Khana...
in questi giorni anche Lehman dovrebbe playtestarlo. Sono un po' in ansia, ad essere sinceri :-)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #46 il: 2010-11-17 14:45:32 »
una demo di AiPS per la mia ragazza e me sarebbe fattibile?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Suna

  • Visitatore
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #47 il: 2010-11-17 14:52:13 »
Patrick, io non ho il manuale, quindi non mi fiderei a Produrre la partita (presumo si farebbe comunque solo l'episodio pilota) ma se si tiene in uno slot dove non sono già occupato, mi unirei anch'io volentieri.
Casomai fammi sapere ;)
« Ultima modifica: 2010-11-17 14:57:31 da Suna »

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #48 il: 2010-11-17 14:55:04 »
Io rimango in attesa di proposte da parte vostra, appena arrivano le proposte sul programma del palinsesto io le rendo pubbliche!

Aspetto solo voi :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #49 il: 2010-11-17 15:10:33 »
Citazione
[cite]Autore: patmax17[/cite]una demo di AiPS per la mia ragazza e me sarebbe fattibile?

Se con "demo" intendi "partita", sicuro!*
Quando ci sareste? Si può vedere.

*Le demo non esistono, per me, solo partite con persone più o meno esperte del gioco :p

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #50 il: 2010-11-17 15:21:17 »
noi ci saremmo sabato, gli orari non li so di preciso, ma presumibilmente dalle undici all'ora di cena ^^

con "demo" io intendo "partita dimostrativa", poichè ho bisogno di "vedere" :P (demonstration)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #51 il: 2010-11-17 15:27:56 »
Sabato io ho libera solamente la mattina (slot 10 - 14.30: http://www.webinprogress.it/organiCon/ )... Potrebbe andare? Nel caso, riuscireste a venire per le 10, anziché le 11?

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #52 il: 2010-11-17 15:34:39 »
Non posso assicurarlo, sono comunque tre ore di macchina ^^

ne parlo con lei e vedo :)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #53 il: 2010-11-17 18:07:09 »
Citazione
[cite]Autore: Matteo Turini[/cite]Sabato io ho libera solamente la mattina (slot 10 - 14.30:http://www.webinprogress.it/organiCon/)


Comunicazione di servizio:
Entro questa settimana dovrei riuscire ad implementare gli ajax pattern, in modo da poter linkare direttamente il calendario aperto a ciò che dovete far vedere.
Cose tipo .../organiCon/#arconate,sabato,slot1
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #54 il: 2010-11-18 02:22:32 »
Un urrà al primo evento chiuso della arCONate!!!
Beyond the mirror al sabato pomeriggio (Di Suna)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #55 il: 2010-11-18 11:56:03 »
Visto che Ezio non è sicuro e TrolBabe mi sono iscritto a  Beyond the mirror fidandomi di Davide, ma soprattutto quando ho letto Fantascienza... beh la mia passione, non ho saputo resistere.
Tazio mi aspetto garandi cose.
Daniele "fenna" Fenaroli

Suna

  • Visitatore
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #56 il: 2010-11-18 12:01:11 »
Citazione
[cite]Autore: fenna[/cite][p]
Tazio mi aspetto garandi cose.[/p]


Comincio a sudar freddo... e grazie a tutti i partecipanti per il supporto! Spero che il gioco non deluda troppo.

[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #57 il: 2010-11-18 12:03:18 »
Ho visto che per sabato pomeriggio ci sono 4 prenotati, a Beyond the Mirror, PIU' Tazio... Si gioca in 5, o tu fai da facilitatore..?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #58 il: 2010-11-18 12:03:32 »
Scusate, ragazzi.
Cercherò di saper dire qualcosa il prima possibile.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Il Senatore

  • Membro
    • Mostra profilo
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #59 il: 2010-11-18 12:06:50 »
Ben ritrovati a tutti, dopo un lunga assenza mi faccio risentire su questi lidi in concomitanza con l'approssimarsi di questo evento che, in quanto milanese, non vorrei farmi scappare (l'anno scorso ho mancato di poco e ancora mi ruga)
volendo e potendo farei volentieri una bella partita a Shock!
inoltre se qualcuno è interessato a provarlo posso portare Trail of Chtulhu (con la mia associazione stiamo preparando una one-shot per un la Cthulhu night che ci sarà qualche giorno prima a milano per cui se qualcuno è interessato posso "riciclare" l'avventura già pronta, lo dico giusto perchè se qualcuno dovesse partecipare ad entrambi gli eventi si ritroverebbe a rigiocare la stessa avventura)
inoltre proverei volentieri
-Apocalipse world
-Annalise
-Elar (lo vorrei riprovare con calma, l'unica volta che l'ho giocato non c'è stato abbastanza tempo)
e adesso non mi viene in mente nient'altro
possibilmente con slot di sabato o domenica pomeriggio

edit: dimenticavo, ho visto che c'è anche uno spazio per Live, a tal proposito ho una idea malata e demenziale ma preferirei parlarne in privato con l'organizzazione, a chi devo riferire?
« Ultima modifica: 2010-11-18 12:13:37 da Il Senatore »

Tags: