Autore Topic: [ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate  (Letto 18798 volte)

Tronk

  • Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #150 il: 2010-12-01 10:38:47 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Ragazzi, un'informazione logistica importante. Sono obbligatorie le gomme invernali per venire da voi?[/p]

Penso che Mr. Mario si riferisse alla delibera che impone l'utilizzo di gomme invernali o, in alternativa, avere le catene a bordo per poter circolare su tutte le strade della Provincia di Milano. Quella cosa aveva fatto parecchio discutere, ma non so come sia finita: qualcuno dei residenti locali ci può informare?

edit: epic crosspost! Grazie della buona notizia
« Ultima modifica: 2010-12-01 10:40:27 da Tronk »

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #151 il: 2010-12-01 11:40:14 »
http://www.cronacamilano.it/cronaca/3256-obbligo-catene-da-neve-a-milano-monza-bergamo-varese-como-e-lecco-ecco-tutte-le-posizioni.html

Per Milano e provincia l'obbligo è stato rinviato a data da destinarsi (un anno?); Arconate è in provincia di Milano.
E' la notizia più aggiornata che ho trovato.
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #152 il: 2010-12-01 14:28:45 »
qualche domanda pratica:

è meglio se mi porto dei dadi o qualcuno li fornisce? O.ò
sarà possibile acquistare manuali?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #153 il: 2010-12-01 14:38:43 »
Dadi ne trovi finché vuoi.

Per quanto riguarda i manuali ti conviene chiedere qui sopra se qualcuno te li porta espressamente. Non è una fiera e non ci saranno banchetti
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #154 il: 2010-12-01 14:39:05 »
Citazione
[cite]Autore: patmax17[/cite]è meglio se mi porto dei dadi o qualcuno li fornisce? O.ò

Beh se uno porta un evento probabilmente avrà i dadi necessari XD
Se invece porti un gioco tu, ti conviene portarteli.

Quanto ai manuali, ti conviene chiedere qualche manuale di preciso XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #155 il: 2010-12-01 15:19:55 »
Di dadi a seconda ce n'è a bizzeffe... Non credo ci saranno grossi problemi

Quanto ai manuali in vendita, ufficialmente non ci sarà alcun banco di vendita

Devo sentire i miei esimi colleghi se potrò avere un po' di scorta in caso di urgenze, quanto al catalogo coyote, è certo che è disponibile nella sua interezza (ecluso Cold City che è ufficialmente esaurito, ma potrei solo passarti la preview di Hot War)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #156 il: 2010-12-01 15:28:02 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Quanto ai manuali, ti conviene chiedere qualche manuale di preciso XD
Il fatto è che non so ancora cosa prenderei, per quello chiedevo. Mi sarei eventualmente informato e avrei provato in loco e poi deciso cosa acquistare. Ci sono diversi titoli che mi incuriosiscono: Trollbabe, Aips, Polaris, LSdS, Cold City, Fiasco....
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #157 il: 2010-12-01 15:38:24 »
Beh te lo dico perchè l'unico modo di avere manuali alla ArCONate(che è una CON, non una fiera) è che gli editori se li portino dietro, e dubito che chicchessia girerebbe col carretto di manuali a una CON XD

Non ci sono stand, non ci sono banchi nè negozi. E' una CON, ovvero un ritrovo di amici che giocano insieme. Poi se un editore si porta nello zaino i manuali da venderti per nonn farti pagare la spedizione è un altro discorso ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #158 il: 2010-12-01 15:47:29 »
infatti immaginavo, per quello chiedo :)

Ok, vuol dire che contatterò chi di dovere per quello che comprerò di certo ed acquistero un'altra volta o dal sito degli editori quello cui sui sono attualmente indeciso ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #159 il: 2010-12-01 15:49:48 »
Fuck Yeah! :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #160 il: 2010-12-01 16:10:38 »
Se avvisi con un minimo (ma veramente minimo) preavviso Janus si può organizzare.
Del tutto innocentemente, segnalo che c'è un Fiasco ancora con un posto libero domenica mattina ^_^
Una delle teste di Janus

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #161 il: 2010-12-01 16:39:12 »
io ci sarò solo sabato ç__ç

Spero magari di riuscire a sfruttare qualche ora sabato mattina per informarmi ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #162 il: 2010-12-01 18:45:00 »
sarò a tua disposizione, intanto che sono al banco per parlarti di tutti i giochi Narrattiva, Janus e Coyote, mostrarteli e se possibile farti capire qualcosa di come girano... Ovviamente non ci sarà tempo per farti giocare (da parte mia) perché dovrò stare al banco e non potrò essere chissà quanto profondo...però...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #163 il: 2010-12-01 23:15:01 »
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite]però

Però molti saranno sui tavoli intorno a te che si fanno giocare ^^ quindi basta che dopo la spiegazione di Iacopo, butti un occhio in giro :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Suna

  • Visitatore
[ArCONate 2010] Cosa mi piacerebbe vedere all'ArCONate
« Risposta #164 il: 2010-12-02 09:22:28 »
Citazione
[cite]Autore: patmax17[/cite][p]qualche domanda pratica:[/p][p]è meglio se mi porto dei dadi o qualcuno li fornisce? [/p]


Cioè scusa fammi capire, quando è per giocare di ruolo tu non porti con te i tuoi fedeli e adorati dadi sempre e comunque?

Tags: