inCONtriamoci > ArCONate 2010
arCONate 2010
Michele Gelli:
Ricevo un messaggio di protezione riguardo ad elementi potenzialmente pericolosi provenienti da videomakers.net in questo thread, ma non ne vedrei. Qualcuno li ha postati e cancellati?
Niccolò:
ne ricevo di continuo in tutti i thread.
Antonio Caciolli:
io ci sarò ... avrò base a casa mia a Milano ... ancora non so se arrivo il sabato o il venerdì sera ma vi farò sapere presto
ciao ciao
Antonio
Iacopo Frigerio:
Ed ecco signori le indicazioni del menù della domenica sera...
MENU'
Antipasto misto
PRIMO a scelta tra: Risotto ai pistacchi con treccioline affumicate o Pennette alla Valdostana
SECONDO Stinco alle mele
DOLCE Bis di dolci della casa
Acqua, Vino della casa e caffè
TOTALE 25 euro
Il buon Vito tiene a precisare una cosa:
Fatemi sapere se avete allegie o cose che impediscano di mangiare ciò che verrà proposto... non voglio altri cadaveri sulla coscienza (drago.farfalla@gmail.com)
Inoltre, fatemi sapere chi c'è al venerdì sera, che se volete andiamo a farci una pizzata d'apertura tutti insieme!
Alice Stelli:
Questo mi ricorda la scena dell'inc dove ho manigato più spinaci in quei giorni che in tutto l'anno a casa XD ihihihihih
Giusto per dirvelo.... sono alice, c'ero pure all'inc 2010, l'amica di matteo turini e... uhm.... penso che bisserò venendo pure qua, infatti mi son pure iscritta ad un paio di slot da finire di definire :P
un grande miao a tutti e a presto *.*
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa