Autore Topic: arCONate 2010  (Letto 13178 volte)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
arCONate 2010
« Risposta #15 il: 2010-11-04 11:50:40 »
Sì, questo per lasciare tutto sabato dedicato al gioco e non interrompere.

Probabilmente, se qualcuno ce lo chiederà, come l'hanno scorso, potremmo inserire una "pizzata" di benvenuto al venerdì, per chi volesse già venire appunto il giorno di venerdì per poi farsi tutto il sabato senza sbattimenti...

Oltre che uno slot speciale di gioco al venerdì sera in sede Fabula, che poi è la mia attrezzatissima cantina
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

arCONate 2010
« Risposta #16 il: 2010-11-04 11:53:22 »
Uuuuhh..!
Io comunque dovrei esserci, salvo imprevisti - confermo fra un poco, però.
« Ultima modifica: 2010-11-04 11:53:37 da Matteo Turini »

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
arCONate 2010
« Risposta #17 il: 2010-11-04 12:32:02 »
Almeno un giorno io ci sono sicuramente. La conferma sul secondo dipende dal mio trovare un paio di metri quadri di pavimento su cui dormire. :)

Si può già prenotarsi per un Ravendeath? Dal canto mio sono disponibile a richieste.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
arCONate 2010
« Risposta #18 il: 2010-11-04 12:37:00 »
Chi ha bisogno mandi mail a me... vedo se riesco a trovare quanti più posti letto "a prezzi stracciati". Non posso fare miracoli... Ma noi abbiamo Jesus Khana
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
arCONate 2010
« Risposta #19 il: 2010-11-05 14:47:25 »
interessante, forse riesco ad organizzare una presenza ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
arCONate 2010
« Risposta #20 il: 2010-11-05 15:25:37 »
Bravo bravo organizza!

A quanto mi viene detto dalla regia entro stasera potrebbe essere pronto l'Organicon e a quel punto fatevi sotto!!!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
arCONate 2010
« Risposta #21 il: 2010-11-05 15:35:06 »
Ok, cercherò in tutti i modi di venire, se non altro perchè anche se non avessi i soldi per dormire, in due ore sono a casa ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

arCONate 2010
« Risposta #22 il: 2010-11-05 22:47:53 »
http://www.webinprogress.it/organiCon/
Per presentare i vostri eventi o iscrivervi a quelli già proposti.

Per problematiche sull'uso di questo organizer > davide punto losito at gmail punto com
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
arCONate 2010
« Risposta #23 il: 2010-11-06 16:34:05 »
Ragazzi, ieri mattina Mara ha fatto un incidente in macchina, rimanendo(sfortunatamente)illeso ma distruggendo completamente la macchina.
Perciò, per ora siamo senza mezzo. Vi tengo aggiornati sulla mia partecipazione.

Comunque oh... Ma che sfiga è!!!???
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

arCONate 2010
« Risposta #24 il: 2010-11-06 18:41:58 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Comunque oh... Ma che sfiga è!!!???

Visto come guida non è sfiga, è semplice statistica. Era solo questione di quando.
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
arCONate 2010
« Risposta #25 il: 2010-11-07 16:26:06 »
Ricevo un messaggio di protezione riguardo ad elementi potenzialmente pericolosi provenienti da videomakers.net in questo thread, ma non ne vedrei. Qualcuno li ha postati e cancellati?
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
arCONate 2010
« Risposta #26 il: 2010-11-07 16:36:18 »
ne ricevo di continuo in tutti i thread.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
arCONate 2010
« Risposta #27 il: 2010-11-11 16:25:52 »
io ci sarò ... avrò base a casa mia a Milano ... ancora non so se arrivo il sabato o il venerdì sera ma vi farò sapere presto
ciao ciao
Antonio

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
arCONate 2010
« Risposta #28 il: 2010-11-23 16:45:45 »
Ed ecco signori le indicazioni del menù della domenica sera...

MENU'
Antipasto misto
PRIMO a scelta tra: Risotto ai pistacchi con treccioline affumicate o Pennette alla Valdostana
SECONDO Stinco alle mele
DOLCE Bis di dolci della casa
Acqua, Vino della casa e caffè
TOTALE 25 euro

Il buon Vito tiene a precisare una cosa:
Fatemi sapere se avete allegie o cose che impediscano di mangiare ciò che verrà proposto... non voglio altri cadaveri sulla coscienza (drago.farfalla@gmail.com)


Inoltre, fatemi sapere chi c'è al venerdì sera, che se volete andiamo a farci una pizzata d'apertura tutti insieme!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Alice Stelli

  • Membro
    • Mostra profilo
arCONate 2010
« Risposta #29 il: 2010-11-23 23:05:01 »
Questo mi ricorda la scena dell'inc dove ho manigato più spinaci in quei giorni che in tutto l'anno a casa XD ihihihihih

Giusto per dirvelo.... sono alice, c'ero pure all'inc 2010, l'amica di matteo turini e... uhm.... penso che bisserò venendo pure qua, infatti mi son pure iscritta ad un paio di slot da finire di definire :P

un grande miao a tutti e a presto *.*

Tags: