[cite]Autore: IacopoBenigni[/cite]Lo so sono uno di quelli che hai contraddetto, avendo ragione, in quel topic: ma a me continua a far ridere proprio perchè dice la verità in tutti e 7 i finali. ^^
La questione che mi fa frullare i cosiddetti non è avere ragione o no (se mi dai torto e mi spieghi qualcosa di nuovo, magari imparo una cosa in più).
È l'atteggiamento da "aspetta, arriva da una fonte sospetta, lo devo demolire" che si coglie neanche tanto in trasparenza nei post dei Soliti Noti.
[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]Qualcuno mi spiega esattamente che vuol dire GM BURNOUT? A senso lo intuisco, ma se mi illuminaste ve ne sarei grato. XD
Quando non ne puoi più, quando il tuo "fare la storia per la settimana" diventa un peso, quando senti la NAUSEA a dover imboccare i tuoi giocatori-pulcini che pigolano, chiedendo senza mai dare, quando essere PER FORZA creativo (e non ottenere ricompensa) ammazza la tua creatività.
Succede ad un sacco di disegnatori di fumetto: partono con valanghe di entusiasmo, spesso INGENUO entusiasmo, e poi si scontrano con le meschinità degli pseudo-editori e con le difficoltà di essere pagati quanto un bambino che cucisce palloni da calcio nel terzo mondo. (per approfondire la mia idea sul mondo del fumetto italaino
clicca qui. Solo se interessati, ovvio.)
Ogni riferimento personale al GM burnout come descritto sopra è INTENZIONALE e DOLOROSAMENTE close-to-home.