Chiacchieriamo > Generale

Cosa ho scoperto a Lucca 2010

(1/4) > >>

Dario Delfino:
Dalla lontanissima Sicilia a Lucca, per 4 giorni di divertimento...
Un'esperienza simile non poteva non insegnarmi qualcosa.

Mi sono divertito davvero tantissimo, ed ho scoperto tante cose:

1. Claudia, Michele, Moreno, Matteo, Renato, Niccolò, Mauro, Luca... praticamente TUTTI voi siete delle belle persone ed è stato fantastico conoscervi
2. Le "nostre" ragazze di gente che gioca sono anche belle
3. Matteo "Triex" Suppo, l'emoglietto, NON è gay,  nemmeno un po'.
4. Moreno Roncucci vende i fumetti meglio dei gdr
5. E' possibile giocare a Cani nella Vigna mentre guidi una Trollbabe
6. E' più facile essere sedotti da Kagematsu che sedurlo
7. (Il gusto del delitto) Il colpevole è sempre il maggiordomo
8. Ezio gioca a "La mia vita col padrone" (Nel ruolo del padrone) anche quando gioca a Montsegur
9. Saper gestire bene una demo è un'arte
10. Giocare ad un gdr con il suo autore è un'esperienza esaltante (nello specifico: Shock con Joshua)

Matteo Suppo:

--- Citazione ---3. Matteo "Triex" Suppo, l'emoglietto, NON è gay, nemmeno un po'.
--- Termina citazione ---

Curioso, quali sono le prove che porti a favore di questa tesi? Voglio saperle, dato che a chiunque altro son riuscito a dare l'impressione opposta.

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]
--- Citazione ---[p]3. Matteo "Triex" Suppo, l'emoglietto, NON è gay, nemmeno un po'.[/p]
[p]Curioso, quali sono le prove che porti a favore di questa tesi? Voglio saperle, dato che a chiunque altro son riuscito a dare l'impressione opposta.[/p]

Probabilmente ti ha scambiato per un altra persona.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: seneca29[/cite]8. Ezio gioca a "La mia vita col padrone" (Nel ruolo del padrone) anche quando gioca a Montsegur

Per come era stronza Phillipa o perché ho dovuto forzare la mano e giocare in maniera molto meno rilassata di quanto farei normalmente per mostrarvi il gioco nel poco tempo concessoci?

Suna:
Oh adesso ho capito chi sei!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa