Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Farewell, The Forge
Francesco Berni:
also entro un pò the forge chiude perchè ha raggiunto il suo scopo
il mietitore:
si ma prima dice che "chiude", poi più in basso parla delle varie modifiche che verranno fatte al sito. Ma non doveva chiudere?
Iacopo Benigni:
Non chiude SUBITO! Ma entra nella sua fase FINALE!
Il concetto chiave è che vogliono chiudere nel momento massimo del loro successo! Un po' come uno sportivo che chiude dopo una serie di successi prima di essere troppo vecchio per poter vincere ancora. Parlando di forum: vogliono chiudere nel momento stesso in cui il forum ha raggiunto il suo scopo non dopo mesi o anni quando scopriranno che il forum, non avendo più uno scopo, si sarà lentamente svuotato di partecipanti. Ricordano inoltre che quel progetto non voleva essere permanente e che era previsto che prima o poi doveva avere una fine.
Edward dichiara che quelli di The Forge si considerano vincitori della battaglia che volevano vincere.
Non è un'addio perchè non è detto che non nasceranno progetti nuovi e che i vari autori e giocatori smetteranno di frequentarsi come se non fosse successo niente :P
Il forum non chiude subito ma entra nella sua fase finale: alcune sezioni vengono spostate in archivio altre rimangono attive per un'altro po', ma è in programma che verranno poi spostate in archivio un po' alla volta. Se volete il dettaglio dell'"Inverno di The Forge" credo sia il caso una traduzione integrale e accurata. Posso farla anche io se in molti ne sentono la necessità.
il mietitore:
ok, ma servirà bene un forum di riferimento per i giochi legati a the forge. Diamine, tutti gli autori indie avevano la loro sezione su quel forum..
Hoghemaru:
in pratica The Forge ha fatto un successo Trascendente...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa