Chiacchieriamo > Generale
[Lucca] Lo strano caso della mutanda perduta
Mauro:
Non è una balla: c'era davvero un flash mob con tema "tette" (era nella piazza dell'anfiteatro; il Sabato, mi pare, alle 14. Si trattava di mettersi un reggiseno e urlare "tette!").
Matteo Suppo:
E purtroppo ancora non son potuto passare da casa -.-
Comunque ezio, tu dici a tua madre che sono una mezzafiga e poi ti stupisci se lei pensa che sono gay?
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Comunque ezio, tu dici a tua madre che sono una mezzafiga e poi ti stupisci se lei pensa che sono gay?
--- Termina citazione ---
No, guarda, ho scoperto che ne era convinta già dalla prima volta che ti ha visto XD
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Comunque ezio, tu dici a tua madre che sono una mezzafiga e poi ti stupisci se lei pensa che sono gay?[/p]
[p]No, guarda, ho scoperto che ne era convinta già dalla prima volta che ti ha visto XD[/p]
wow, c'è un motivo?
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Comunque ezio, tu dici a tua madre che sono una mezzafiga e poi ti stupisci se lei pensa che sono gay?[/p]
[p]No, guarda, ho scoperto che ne era convinta già dalla prima volta che ti ha visto XD[/p]
[p]wow, c'è un motivo?[/p]
su dai, non essere ingenuo. Basta guardarti. A me era successa quasi la stessa cosa, ma a metà del secondo panino mi son ricreduto. XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa