Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[Lucca] Foto Narrattiva
giullina:
No problemo, appena troviamo un modo sensato per caricare le foto di Nik sul Flickr di Janus Design puoi prendere quelle che ti servono.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]allora quando le pubblico ci pensi tu a scremarle? :D
--- Termina citazione ---
Se proprio vuoi complicarmi la vita... si, lo farò.
Ma dato che mi ti devo un favore-lucchese (a proposito: grazie per la comprensione a tutti i gianini. Mi sarei scordato anche la testa se non l'avessi avvitata direttamente alle spalle) sopporterò.
In realtà questo annuncio è volto soprattutto a far emergere quelle foto che altrimenti non verrebbero rese pubbliche e accessibili.
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite]No problemo, appena troviamo un modo sensato per caricare le foto di Nik sul Flickr di Janus Design puoi prendere quelle che ti servono.
Grazie mille ^^
Glenda:
qualcuna io ce l'ho...dove le mando?
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]qualcuna io ce l'ho...dove le mando?
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]La mail è nel profilo e, comunque, è eziomelegaatgmailpuntocom. [corretto]
;-)
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]A me è stata chiesta specificatamente la collazione di Narrattiva e non me la sento di gestire le foto di tutta la community, scusate :-(
Separatista di merda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa