Autore Topic: LoveCon a febbraio  (Letto 4294 volte)

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
LoveCon a febbraio
« Risposta #15 il: 2010-11-23 15:55:07 »
Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]una risposta?[/p]


Mah, se pensi possa funzionare ò_O Io ho i miei dubbi
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
LoveCon a febbraio
« Risposta #16 il: 2010-11-23 16:32:07 »
uh, perchè?

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
LoveCon a febbraio
« Risposta #17 il: 2010-11-23 17:08:08 »
Perché son studiati per cose molto diverse ò_O Non credo che basti cambiare un po' il colore. (Sono diffidente verso gli hack)
« Ultima modifica: 2010-11-23 17:13:15 da triex »
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Suna

  • Visitatore
LoveCon a febbraio
« Risposta #18 il: 2010-11-23 17:41:22 »
L'ultima volta che ho giocato ad Anima Prime c'è stata una storia d'amore piuttosto carina che coinvolgeva il mio personaggio, quello di una giocatrice presente, e un png promesso sposo del mio personaggio. L'apprezzamento dello svolgimento di quella storia è stato molto apprezzato da tutto il tavolo, chiedi anche a Rafu che faceva da GM.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
LoveCon a febbraio
« Risposta #19 il: 2010-11-23 17:53:24 »
Anche a parpuzio c'è stata una bella storia d'amore ò_O ma non è che il sistema aiutasse. In che modo il sistema di anima prime o agon spinge verso queste tematiche?

Potrebbe anche essere un altro thread in effetti.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
LoveCon a febbraio
« Risposta #20 il: 2010-11-23 18:15:36 »
non lo fa. se il limite è "solo giochi che spingano verso queste tematiche con le meccaniche", allora è chiaramente da scartare qualsiasia altro gioco, chiaro.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
LoveCon a febbraio
« Risposta #21 il: 2010-11-23 19:09:09 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Anche a parpuzio c'è stata una bella storia d'amore ò_O ma non è che il sistema aiutasse. In che modo il sistema di anima prime o agon spinge verso queste tematiche?[/p]

Un certo uso dei Tratti e dei Link, in quel caso, fu ciò che ci fece scivolare nella "commedia romantica" (ma molto a la Ranma ½, eh!) senza averlo minimamente preventivato. E una volta là, ci è piaciuto e abbiamo abbracciato la cosa appassionatamente e senza remora alcuna. Tanto che sì, è perfino diventata il fulcro della singola partita, spingendo gli altri conflitti e Seed sullo sfondo.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
LoveCon a febbraio
« Risposta #22 il: 2010-11-23 19:53:07 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Anche a parpuzio c'è stata una bella storia d'amore ò_O ma non è che il sistema aiutasse. In che modo il sistema di[span style=text-decoration:underline;]anima prime[/span][del]o agon[/del]spinge verso queste tematiche?[/p]
[p]Un certo uso dei Tratti e dei Link, in quel caso, fu ciò che ci fece scivolare nella "commedia romantica" (ma molto a laRanma ½, eh!) senza averlo minimamente preventivato. E una volta là, ci è piaciuto e abbiamo abbracciato la cosa appassionatamente e senza remora alcuna. Tanto che sì, è perfino diventata il fulcro della singola partita, spingendo gli altri conflitti e Seed sullo sfondo.[/p]


Mi interessa, se avete voglia di parlarne in un thread.

Citazione
[cite]Autore: Domon[/cite][p]non lo fa. se il limite è "solo giochi che spingano verso queste tematiche con le meccaniche", allora è chiaramente da scartare qualsiasia altro gioco, chiaro.[/p]


L'idea era quella, in effetti :S
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
LoveCon a febbraio
« Risposta #23 il: 2010-11-23 23:40:20 »
pensavo bastasse il tema della con a indirizzare le partite proposte in quella direzione, ma in effetti poi non sai con che giocatori finisci al tavolo ed è un rischio...

Tags: