Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

RPG Shark

<< < (4/6) > >>

lapo:
Fiasco is Fiasco, mi hai a bordo (col mio fido Gugol Ridere).

il mietitore:


ok, dopo che ho erroneamente sostituito la recensione di fiasco con quella di sporchi segreti direi che l'esperienza RPG Shark può dirsi conclusa. Blog cancellato, bestemmie lanciate, ira tuttora presente. E che mi serva di lezione la prossima volta che penso di aprire un blog, e riempirlo di post a cui lavorare per ore prima di pubblicarli. Nel tempo che ci ho perso avrei potuto trovare una morosa, a ben pensarci... peccato, il nome del blog mi piaceva.

Niccolò:
scusa, perchè non recuperare la recensione? magari ce la fai...

Fabrizio:
Se servono, tramite google reader posso leggere tranquillamente (e salvare/recuperare) le recensioni di gamma world e fiasco

il mietitore:
di mio non potrei recuperarla perchè, da vero genio, ho fatto "modifica" sulla recensione di fiasco per copiarne la formattazione, per poi scriverci direttamente sopra quella di Sporchi Segreti e sovrascrivere tutto a lavoro finito. Anche a tornare indietro non sono riuscito a salvare niente.

MA

se fabrizio riesce a passarmi il testo di quella di Fiasco forse posso rimettere a posto tutto. Qui il blog l'ho già rianimato, intanto.

EDIT: non so cosa sia questo google reader, nè come funzioni: sei in grado di passarmi l'intera formattazione, in qualche modo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa