Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Il gusto del delitto] Qualche info preacquisto?

<< < (4/6) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Se intendi il PDF, non credo sia prevista; se intendi l'acquisto del cartaceo via Internet, credo sia già possibile.
--- Termina citazione ---

Oh, giusto... mi è scoreggiato il cervello.
L'acquisto della copia cartace online dovrebbe essere disponibile appena i Cangelli si riprendono. (Voci non confermate dicono che passeranno un periodo di riposo in uno dei molteplici castelli svizzeri che posseggono) XD

Ciao Monte ^^

Luca Veluttini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite](Voci non confermate dicono che passeranno un periodo di riposo in uno dei molteplici castelli svizzeri che posseggono)

Sempre che non passino la settimana di riposo nella loro villa ai Caraibi... ^^

Ander:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Ander[/cite][p]Sono prenotato per la demo domani alle 14[/p]
[p]Quella dello stand, no? La tiene la mia morosa ^^[/p][p]Poi passa al Palace e dimmi come è andata.[/p]

E' andata molto bene e io e Antonella ci siamo divertiti parecchio. Peccato aver dovuto tagliare un po' alla fine perchè dovevamo ripiegare su Genova, ma abbiamo apprezzato un sacco e penso che proporrò il gioco a un gruppo di amici. Ringrazia ancora Lavinia da parte nostra (se non ci legge qui).
Ciao!

Lavinia:
Eccomi qui! E grazie a voi per aver giocato, davvero un peccato dover tagliare alla fine, se ne avete la possibilita` rigiocatelo prendendovi tutto il tempo necessario!

Comunque `sto gioco si vende da solo, sara` la copertina...

Ander:
Io sono cmq contento che Mustard, anche se ha dovuto un po' strisciare alla fine, ha avuto salvo il suo onore :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa