@Spiegel
Mike Morgan
"Signor Morgan, la prego, si dia un contegno" e ti afferra il polso con un mano che nascondeva una forza inaspettata, perché con facilità si libera dalla tua presa, non vuole farti del male, ma con garbo eppur con decisione, si discosta e si aggiusta un attimo il vestito
"Non capisco questa sua maleducazione, vi abbiamo portato in salvo e salvato il suo amico, si calmi, o non andremo da nessuna parte"
"Allora" prova a riprendere le redini di una discussione normale Henry "Il vostro nemico Mr Garrow terrà una festa a momenti, non abbiamo bisogno di dirvi che il momento clou della serata sarà il sacrificio del vostro amico Ben.
E non abbiamo bisogno di dirvi, forse, che sarebbe una festa esclusiva, sapete no, pochi intimi, ma di gran valore, niente da stupirsi che non ci sia mezza Notting Hill come platea, oltre ad un buon numero di altre personalità importanti.
Dunque, la buona notizia è che la stravaganza di Garrow l'ha portato ad organizzare una specie di festicciola in maschera, ciò ci permetterà di farvi entrare, a patto che entriate con noi, abbiamo qualcuno all'ingresso e non sarà difficile entrare.
Detto questo, la cattiva notizia è che dentro gli sgherri di Garrow saranno dappertutto e ovviamente il loro primo obiettivo è assicurarsi che il loro capo non diventi carne per cani da punta, sarà un mezzo suicidio, credo, tentare di salvare il vostro amico e oltretutto uccidere Garrow, perchè è quello che vi chiediamo in cambio del nostro passaggio per entrare, allora tutto chiaro? Accettate?"
______________