Play by Forum > (Non Cedere al Sonno) PbF 8

[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco

<< < (38/40) > >>

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Glenda - 2011-05-15 07:31:30 ---Una domanda: Tobias cosa ricorda di quel che è successo? La storia del bambino morto la ricorda? E madame mouse e l'incntro col padre?

Seconda cosa, Tobias non è un poliziotto ma un collaboratore, di fatto è uno strizzacervelli anche lui, anzi...e ciò potrebbe essere divertente

--- Termina citazione ---

Tobias ricorda tutte quelle cose, non ricorda bene come è finito lì, perchè. Il resto è tutto uguale. La pazzia del padre, anche, potrebbe essere stata causata da lui stesso, quando ha perso la moglie, una parte di lui se n'è andata, una parte che forse, lo teneva su binari normali

Per la seconda cosa, lo so, sarà uno scontro tra titani ;D

Simone Micucci:
Dopo un tempo mostruoso riprendo:

Uso 3 disciplina, 3 sfinimento e 4 follia.
Uso la versione minore del talento di sfinimento: Violenza

Mike Morgan ha tirato: D: 4 3 3, S: 6 6 1, F: 6 3 1 1, D: 6 5 5 5 5 4 4 2 2 1
Talento di Sfinimento: Uso Minore. Minimo 3 successi.
Il giocatore vince 6 a 3, Lo Sfinimento domina

Il Seviziatore mi si getta addosso, ma la sua mazza non mi colpisce, prima che se ne renda conto è diventata liquida e inutilizzabile, ma il bestione ha abbastanza slancio da travolgermi. Roviniamo entrambi a terra, sono sfinito e fatico parecchio a concentrarmi. Lottiamo per lunghi secondi, finquando non inizio a sentire le sue ossa farsi sempre più molli, le piego e le faccio tornare solide, condannandolo ad una posizione innaturale con gli arti arcuati all'indietro. Mentre ancora urla liquefo per un istante il pavimento sotto di lui, per risolidificarlo quando ci è mezzo immerso e intrappolato.

Ho il fiatone quando guardo le ragazze.... "Andiamo...io...non so ancora...bah. Scappate e basta!"
Mi dirigo dai ragazzi.

Lo sfinimento sale a 4.

PS: ovviamente tutto questo se tu non spendi niente per far dominare altro.

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-05-27 05:32:14 ---
PS: ovviamente tutto questo se tu non spendi niente per far dominare altro.

A posto così

@Spiegel

Mike Morgan

Forse avresti preferito non uscire.
Corri nel vialetto alberato, sfrecciando accanto alle ragazze che cercano di mettere in salvo la loro vita. Arrivi in prossimità del cancello e una scena orribile ti si presenta.
Jim, il vostro amico Jim, sta tenendo Tom in ostaggio con una lama lunga sottile e affilata fuoriuscita da un bastone da passeggio il cui fodero è appoggiato ai suoi piedi mentre Bob gli punta la pistola contro. Sono di fianco alla limousine con la quale siete arrivati
Jim ha un'espressione diversa, il suo vestito è diverso, sembra uscito direttamente dalla DC, sembra DueFacce, il perfido nemico di Batman. La manica che ricopriva il braccio che gli è stato trapiantato sembra si sia allungata a ricoprirgli metà del corpo, un bel gessato, elegante. Anche il suo volto è cambiato, un'espressione mista di altezzosità, sdegno e perfidia, un monocolo appoggiato sull'occhio sinistro, una mezza bombetta di traverso a coprirgli metà dei capelli, se possibile sembra più pallido di prima. L'altra metà è lo stesso Jim di sempre, lo stesso Jim che mai si sognerebbe di fare una cosa del genere.

Si gira lievemente a guardare anche te. La mano di Bob sta tremando
"Arrendetevi feccia dormiente, o ucciderò il vostro amichetto!" La lama si stringe sulla gola dalla quale esce un rivolo di sangue
_________

Simone Micucci:
Conflitto!!!!

quanto dolore?

bastardata. Non me l'aspettavo. In puro stile Tomie.
Bella mossa.

Ivan Repetto:

--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-05-30 05:34:06 ---Conflitto!!!!

quanto dolore?

bastardata. Non me l'aspettavo. In puro stile Tomie.
Bella mossa.

Mi è venuta in mente da quando gli ho messo quel braccio ;D

Dolore 10 (Più che altro per la difficoltà emotiva diciamo), vai pure

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa