Autore Topic: [NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco  (Letto 55829 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #150 il: 2011-04-15 16:01:17 »
ehm...quando c'è una posta il GM imposta una controposta... XD  o sto sbagliando gioco? (A casa con calma controllo.. XD )

Cmq non mi lamento mica per il dolore! ^^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #151 il: 2011-04-15 18:14:38 »



Non mi sembra, non l'abbiamo mai fatto e sono abbastanza sicuro non ci voglia, non ottieni la posta punto, poi il perché e di conseguenza il come lo si vede dopo ecco

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #152 il: 2011-04-17 08:43:55 »
chiedo scusa, mi ci vorrà un pochino...giorni pesi
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #153 il: 2011-04-19 07:54:26 »
ho un dubbio...ma io devo narrare come se mi trovassi nella mia città? in quel caso "come" può aver senso che io li convinca veramente che lui è mio figlio?
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #154 il: 2011-04-19 13:22:59 »
Scusa il tempo. L'altro giorno ho controllato. Hai ragione. Chissà perché ero convinto della controposta. Uff. Troppo lavoro.

Comunque ho intenzione di essere molto cattivo con loro. Quindi ci ho inserito l'uso maggiore di Violenza.

Spiegel Mike Morgan ha tirato: D: 4 3 1, S: 6 4 1, F: 6 4 3 2 2 1, D: 5 5 5 5 5 4 4 4 4 2 2 1
Talento di Sfinimento: Uso Maggiore. +3 successi.
Il giocatore vince 10 a 3, La Follia domina

in teoria narro, ma aspetto te per vedere se cambi qualcosa... ^^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #155 il: 2011-04-19 13:34:52 »
Domani vi rispondo , domani ricomincio a respirare :-\


P.S @Spiegel, Sfinimento non Violenza immagino ;)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #156 il: 2011-04-20 02:20:33 »
assente per vacanze di pasqua...vado a barcellona
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #157 il: 2011-04-20 07:38:30 »

Uff, eccomi, scusate il ritardo. dunque

assente per vacanze di pasqua...vado a barcellona


No problema, ma ti invidio moltissimo sappilo :D
Per quanto riguarda la tua domanda narra come preferisci, io la vedo un pò così, se usi i tuoi talenti, soprattutto di follia nella città dormiente non cambia molto, al massimo i presenti cercheranno di dare ai fatti una spiegazione razionale, o semplicemente non ne troveranno o non se lo ricorderanno, fà un pò MdT style ma secondo me può funzionare


@Spiegel


Divertiti pure con la tua Follia, marcati una reazione e ricordati che le cose diventeranno moooooolto più incasinate ;)


Enjoy

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #158 il: 2011-04-24 08:09:35 »
Gerard mi si lancia contro per strangolarmi brutalmente. Senza rendersene conto mi passa attraverso come fossi fatto d'acqua e finisce tra le mani di Bob. Io me ne frego e mi scaravento contro l'altro pinguino che sta estraendo un coltello. Poco prima di toccarlo si rende conto che il coltello ha il manico liquido e la sua mano non riesce ad afferrarlo. Quando gli sono sopra lo afferro per il bavero e gli allento due o tre cazzotti alla bocca dello stomaco. Ad ogni colpo sento dentro di lui un rumore liquido, dopodiché mi concentro un pelo di più e quello che rimane un istante dopo è un grosso buco semisquagliato su tutta la parete della casa. Ha preso a metà un quadro, la finestra, una libreria e il gentiluomo che sta morendo mescolandosi ai suoi mobili.

Quando mi giro verso Gerard scopro che le sta prendendo dai miei. Gli squaglio le ginocchia facendolo cadere al suolo, poi afferro la sua testa tra le mani mentre Bob carica la pistola.

«Io. Non. Ricevo. Ordini. Da. Nessuno.» dico scandendo bene le parole. «E non faccio favori!» giro la sua testa in tempo per fargli vedere Bob che gli spara in fronte.

Poi mi alzo in piedi soddisfatto.

«Ok, ragazzi. Riprendiamoci il nostro amico!»
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #159 il: 2011-04-26 02:06:56 »



@Spiegel


Mike Morgan

Lo scontro, le urla e gli spari hanno messo la tenuta dei due gentiluomini completamente sottosopra
Un allarme acuto e persistente sfonda allegramente i vostri timpani, facendovi capire che non avete molto tempo per uscire di lì.
Sentite in lontananza un latrare di cani, probabilmente dall'ampio cortile che avete attraversato.
Non avete secondi da perdere, ma proprio mentre attraversate di corsa il corridoio che porterebbe al piano di sotto senti chiaramente un urlo, due, tre, sono donne e chiedono aiuto, implorano che qualcuno le aiuti, mentre piangono e singhiozzano forte, dietro una porta, pochi metri avanti a voi..
________

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #160 il: 2011-04-26 15:33:57 »
Mentre corriamo faccio cenno ai ragazzi «Voi andate a fregare un'auto! Io vedo che diavolo succede! Se non esco entro tre minuti andate senza di me!! Male che va ci vediamo da Garrow tra mezz'ora! Correte!»
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #161 il: 2011-04-28 04:40:06 »
Ad ogni sillaba pronunciata, Tobias si rendeva conto di essere sempre più stanco. Stanco di una pesantezza innaturale, come quando ti trovi dentro un sogno e vorresti muoverti ma le tue gambe sono come sprofondate nel terreno.
...e poi successe.
Il mondo cambiò i suoi colori.
Letteralmente.
Il mondo davanti a sé divenne giallo.
Giallo come se avesse messo addosso un paio di lenti di quel colore, ma in modo più intenso, quasi che il colore fosse penetrato in profondità nella carne delle persone, nei loro abiti, negli oggetti, nelle strade, nelle mura delle case...
Giallo, colore di follia.
E poi all'improvviso azzurro, il colore del sogno, della fantasia.
E ancora giallo e poi blu, il colore della fiducia, della sicurezza.
La testa di Tobias girava, si sentiva fischiare le orecchie.
Blu come la notte, il suo collega gli si avvicinò.
"Tutto bene, agente Rendall? Venga con me, lei e suo figlio avete entrambi bisogno di riposare"
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #162 il: 2011-04-28 05:47:32 »



@Glenda


Tobias Rendall

Siete seduti sul sedile posteriore con la grata a dividervi dai due poliziotti davanti, le luci sono accese ma la sirena è spenta.
La radio e i suoi messaggi dalla centrale, le luci dei lampioni fuori dal finestrino e il movimento continuo delle ruote sull'asfalto quasi ti cullano mentre la testa ti pesa sempre di più.
Ti ritrovi ad abbassare la testa e poi alzarla immediatamente scacciando la sonnolenza, all' ennesima volta è uno squillo che ti sveglia , un messaggio sul tuo cellulare (se ce l'hai bene, se non ce l'hai ancora meglio :D ) da un numero sconosciuto.
"Signor Rendall. E' spiacevole dover ravvisare un ritardo nel nostro appuntamento di oggi, ho mandato alcuni miei inservienti a prenderla., mi scuserà ma non abbiamo tempo da perdere. Gli ho raccomandato la massima fermezza. Cordiali Saluti. Dottor S."
Nel momento in cui finisci di leggere il messaggio senti esclamare dal poliziotto alla guida "Cosa diav..cazzo!"
Il secondo dopo un'ambulanza a sirene spianate centra la vostra volante alla massima velocità dalla parte opposta a dove sei seduto, lo scontro è violento, i poliziotti urlano, la macchina ribalta un paio di volte e vi ritrovate a testa in giù con la testa schiacciata sul tettuccio.
Frammenti di vetro dappertutto, lamiere squartate, il passeggero davanti ha sfondato il parabrezza e si trova incastrato nel vetro, il sangue gli ricopre tutta la faccia, sembra immobile, e, quasi sicuramente, privo di vita.
Chi guidava invece ha sfondato la grata, il suo corpo si trova contorto in mezzo ai sedili, metà davanti e metà dietro dove siete voi in una posizione innaturale, molto probabilmente ha la colonna vertebrale spezzata, rantola mentre perde sangue dalla bocca, ti fissa con i suoi occhi che piano piano si ricoprono del velo della morte, il ragazzo è ferito, ha un braccio rotto, è sconvolto, ma come prima apre la bocca in urlo assolutamente silenzioso, ti fischiano le orecchie e ti muovi a malapena, qualche escoriazione ma incredibilmente sembra nulla di grave, puoi liberarti e uscire, forse, senti le porte dell'ambulanza aprirsi...






@Spiegel


Mike Morgan


[ATTENZIONE: Contenuti forti]
I tuoi compagni annuiscono e scendono di corsa mentre tu prosegui per qualche metro e spalanchi la porta incriminata, uno spettacolo osceno ti colpisce allo stomaco
Hai appena messo piede in quella che è a tutti gli effetti una stanza adibita alla registrazione di 'snuff movies' (do you know?)
Telecamere dappertutto.
Giovani donne appena maggiorenni sono imprigionate semisvestite ai lati della stanza da manette e catene, tutte hanno lividi e graffi su tutto il corpo, piangono e implorano il tuo aiuto, saranno una decina.
Al centro della stanza c'è un letto a baldacchino, sudicio, sporco, sgualcito, macchiato di sangue oltre che ad altri liquidi corporei, ai piedi del letto ci sono diverse mazze e fruste, ma anche coltelli e lame varie, sulla sinistra in un sacco nero come quelli dell'immondizia c'è un corpo di una giovane donna, nuda, senza vita, piegata in un modo anormale, la caviglia è sinistra la tiene una figura imponente che ti dà la schiena.
Si gira subito mollando la gamba, è un essere umano, forse, alto almeno due metri, peserà almeno 90kg, la maggior parte di muscoli, la sua pelle è scura, ricoperta da un paio di boxer e due bretelle, come testa porta un cilindro nel quale si aprono le fessure per gli occhi e una per la bocca, sottile, che si apre in un sorriso crudele dal quale spuntano denti d'oro
"E tu cosa ci fai qui?" Prorompe la sua voce grave
"Vuoi divertirti anche tu?" Afferra una mazza da baseball e allarga le braccia mostrandoti le ragazze, ridendo come un pazzo psicopatico..


[/ATTENZIONE: Contenuti forti]

Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #163 il: 2011-04-28 06:42:19 »
@Spiegel


Prima ti sei dimenticato di dirmi la reazione che barri, anche se credo Lotta ;)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Re:[NCaS] -PbF 8- Topic di Gioco
« Risposta #164 il: 2011-04-29 10:02:14 »
we, ma che bastardo! Il tempo di tirare il fiato proprio non me lo vuoi dare, eh?
Afferro il bambino e scappo, ovviamente!
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Tags: