Autore Topic: [LSdS] PbF - Topic di gioco  (Letto 11538 volte)

Hendrake

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mattia "Hendrake" Grazioli
    • Mostra profilo
[LSdS] PbF - Topic di gioco
« Risposta #15 il: 2010-11-10 12:52:04 »
@Talos:
[Va benissimo. In realtà basta usare un tiro scienza, non ti serve un gadget universale o meno. Se vuoi lo puoi definire per questa "sessione" e ti può dare dei bonus, in ogni caso. A questo punto è una manovra, difficoltà +4 dato che è abbastanza forte. Hai un +2 per il "già visto" attivato.]

@Jack
Senza tutta la confusione il 'cameriere' ti sente correre e, quando gli sei quasi addosso, tira fuori una pistola. Cosa fai? [Conflitto, direi]
Francese per amore

[LSdS] PbF - Topic di gioco
« Risposta #16 il: 2010-11-10 13:45:51 »
[Già non mi ricordavo durasse per la sessione, siccome non ci vedo per ora un uso futuro farei un semplice tiro di scienza per una manovra, cambia la difficoltà?]

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
[LSdS] PbF - Topic di gioco
« Risposta #17 il: 2010-11-11 10:30:16 »
Citazione
Nella migliore tradizione cinematografica non voglio estrarre la mia pistola ma fare il classico tentativo di disarmarlo lanciandomi in tuffo cercando di prenderlo almeno per il polso. Conflitto!

[LSdS] PbF - Topic di gioco
« Risposta #18 il: 2010-11-11 12:23:03 »
Hank Primus

"No non sono proprio un dottore mia cara ma vedrò cosa posso fare, e lei non era un infermiera?"

"Cominci a tenergli sù le gambe e controlli che il battito non scenda troppo"

Nel frattempo mi alzo e da un tavolo prendo un pò di acqua, ci aggiungo un pò di sale. Poi pesco da una tasca interna della giacca una siringa E come non girare senza! e mi faccio un rapido prelievo del sangue di qualche cc...riempio completamente la siringa del volume restante pescando dal bicchiere salato di prima, due colpetti con le dita in cima alla siringa e una piccola spruzzata per evitare di iniettare bolle d'aria
"Questo potrebbe aiutarlo...è un cocktail di mia invenzione...un'invenzione recente direi...spero che il contatto con elementi di altri primati, ad esempio, me....diluiti in una specie di fisiologica provochino una reazione del suo organismo tale da farlo reagire al veleno...ok...vado"
Tengo disteso il braccio di Ash e gli inietto la soluzione endovena

#DiceRoller( 4dF+7 )

[LSdS] PbF - Topic di gioco
« Risposta #19 il: 2010-11-11 20:59:42 »
[Ho 4 gradi in più, vorrei migliorare l'azione in modo che sia rapida e dagli esiti alquanto favorevoli...oppure....ma posso piazzare un aspetto duraturo usando la spinta?  legato alla guarigione ovviamente]

Tags: