Autore Topic: [inglese] My life with the Batman  (Letto 1817 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[inglese] My life with the Batman
« il: 2008-09-13 06:48:38 »
Agli actual play de "La Mia Vita Col Padrone" elencati qui meriterebbe di essere aggiunto questo...   8)

[Actual Play] My Life with The Batman

(per chi segue i fumetti DC, almeno...   :wink:  )

"Green Lantern being cut in half by Superman's heat vision (under control of The Batman)!!"
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[inglese] My life with the Batman
« Risposta #1 il: 2008-10-12 15:29:16 »
Una bella risposta da dare a tutti quelli che dicono che i giochi "New Wave" hanno meno potenzialità, presi singolarmente...
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
[inglese] My life with the Batman
« Risposta #2 il: 2008-10-12 15:45:49 »
Sullo stesso stile, sono state giocate diverse sessioni, alle Con americane, di My Life with the Joker. Con il master con i capelli verdi :)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da renatoram »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[inglese] My life with the Batman
« Risposta #3 il: 2008-10-12 21:55:38 »
Credo che con Batman sia vagamente più "geniale" (credo 5 milliVinci in più, sulla Scala Genio).

Non per altro, ma Batman è "Buono", mentre il Joker no, è il classico villain "leggermente" psicotico e con seri problemi di socializzazione... che sono gli stessi problemi di Batman  :lol:

Però Batman è "buono". Credo che ci voglia un po' di pensiero laterale per vederlo come Padrone...
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: