inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia
[InterNosCon 2011] 29 aprile ~ 1 maggio 2011: save the date
il mietitore:
e se un baccanale è quello che credo io, non è che vada poi troppo lontano dai vari temi "fiki fiki" in cui noi si sperava.
Ernesto Pavan:
Quindi alla INC '11 si tromba?
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Quindi alla INC '11 si tromba?[/p]
--- Termina citazione ---
tu inizia ad invitar ragazze va :P
cmq contando l'alcool delle scorse edizioni non temo e spero di non uscirne vivo dalla prossima !!!
dove si deve andare per segnarsi?
Ashrat:
Sono andato a vedere cosa cavolo fosse Bertinoro (per me la geografia delle barbare terre di Cimmeria che si aprono al di là dell'Abruzzo è un po' confusa)... è una mia impressione, o raggiungere quel posto se non si è in auto è un incubo?
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite][p]Sono andato a vedere cosa cavolo fosse Bertinoro (per me la geografia delle barbare terre di Cimmeria che si aprono al di là dell'Abruzzo è un po' confusa)... è una mia impressione, o raggiungere quel posto se non si è in auto è un incubo?[/p]
--- Termina citazione ---
fa parte della selezione di quest'anno ... ma Ezio sta organizzando anche una processione di redenzione fatta camminando ginocchioni sui manuali tradizionali di Moreno che invece di venderli li usa per fare il sentiero che porta al luogo del raduno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa