inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia

[InterNosCon 2011] 29 aprile ~ 1 maggio 2011: save the date

<< < (4/27) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]In realtà il tema si è praticamentescelto da solocon la location che, posso anticipare, non sarà più Lido di Classe.[/p]
--- Termina citazione ---

E mi raccomando di non bere troppo, che se rotolate giù dalla scarpata della collina, finite dritti sulla porta di casa mia!

(e per chi vive in Romagna, ho già identificato il luogo...  :-)

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Sono molto deluso dalla scelta del tema: noi tutti si sperava in "Gay Pride".

+N da parte del Rafu.

Mattia Bulgarelli:
Fremo di desiderio per INC 2011.

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite][p]In realtà il tema si è praticamentescelto da solocon la location che, posso anticipare, non sarà più Lido di Classe.[/p]
[p]E mi raccomando di non bere troppo, che se rotolate giù dalla scarpata della collina, finite dritti sulla porta di casa mia![/p][p](e per chi vive in Romagna, ho già identificato il luogo...  :-)[/p]

cioè c'è il serio rischio che vagando in stato di incoscienza ti entro in casa?! O.o'

edit: ovviamente si parla di un "io" generico

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite]cioè c'è il serio rischio che vagando in stato di incoscienza ti entro in casa?! O.o'

Solo se ruzzoli giù.

La distanza non è tanto piccola, ma è tutta in discesa...  ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa