inCONtriamoci > InterNosCon 2011: Bacchanalia

[InterNosCon 2011] 29 aprile ~ 1 maggio 2011: save the date

<< < (26/27) > >>

il mietitore:
AH

OK

Ora si spiega tutto.

Per stavolta passa.

Per stavolta.

Coyote avvisato...

Dino Antonio Tappat:
Ho tre biglietti. Il MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH è d'obbligo (ma c'è il rischio che io non venga alla INC :-( )

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Dopo "Barngelina", i "Cangelli"? ?__?
--- Termina citazione ---

…ed è solo TRE GIORNI DOPO (e dopo tre giorni dall'aver visto per l'ultima volta quel post) che noto che c'è scritto Cangelli e non Gelli.
Difatti non capivo minimamente il parallelo con Brangelina… e il mio messaggio precedente era ben poco adatto alla battuta.
Va beh.

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Dopo "Barngelina", i "Cangelli"? ?__?[/p]
[p]…ed è solo TRE GIORNI DOPO (e dopo tre giorni dall'aver visto per l'ultima volta quel post) che noto chec'è scritto Cangelli e non Gelli.
Difatti non capivo minimamente il parallelo con Brangelina… e il mio messaggio precedente era ben poco adatto alla battuta.
Va beh.[/p]

Ah ecco

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Dopo "Barngelina", i "Cangelli"? ?__?[/p]
[p]…ed è solo TRE GIORNI DOPO (e dopo tre giorni dall'aver visto per l'ultima volta quel post) che noto chec'è scritto Cangelli e non Gelli.
Va beh.[/p]
E Infatti non capivo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa