Chiacchieriamo > Generale
Mi è arrivato il Solar System
Giovanni D'Addabbo:
ma come si fa ad ordinare dalla arkenstonepublishing?
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite] Merlino666:[/cite]ma come si fa ad ordinare dalla arkenstonepublishing?
--- Termina citazione ---
E' semplice. Nel catalogo vai su buy e il gioco è fatto. A quel che si diceva l'unica gag è sui dadi fudge: lì devi specificare la quantità; ulteriore gag è che se prendi il manuale più i dadi le spese di spedizione vengono aggiunte due volte.
Giovanni D'Addabbo:
ecco... :D :D era proprio questo che mi rendeva decisamente dubbioso...
:)
ma soprattutto perchè non riesco ad inserire la quantità di dadi fudge ad esempio...ma mi chiede di inserire il prezzo untiario...ora provo con ie7 va...
Rafu:
Paciughi di PayPal, in effetti. Non devi inserire il prezzo unitario, ma la cifra che vuoi spendere (meno spese di spedizione). Ovvero, ogni euro sono due dadi.
Sul fatto che le "spese di spedizione vengano aggiunte due volte" non mi farei troppi problemi. Secondo me è chiaro che l'invio del pacchettino dalla Finlandia per prioritaria (a me è arrivato in 3 giorni!) a Eero costa più di 2,50 euro. Io lo chiamerei un "contributo spese di spedizione".
Marco Costantini:
Sì, tra l'altro, fatti i dovuti conti, prenderlo dalla Arkestone con 8 dadi conviene rispetto a prenderlo da Leisure (sempre con con 8 dadi).
In questa formula, infatti, prenderlo da Arkestone costa 14, mentre da Leisure qualcosa più di 16 euro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa