Chiacchieriamo > Generale

Mi è arrivato il Solar System

<< < (9/16) > >>

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Paciughi di PayPal, in effetti. Non devi inserire il prezzo unitario, ma la cifra che vuoi spendere (meno spese di spedizione).
--- Termina citazione ---

Suppongo l'abbiamo nel frattempo migliorato, perché poco fa ho ordinato 20 fudge (e un Solar cartaceo) e ho potuto benissimo editare la quantità e ha calcolato lui il totale correttamente...

adam:
anch'io per i dadi non ho avuto problemi, e ho scritto direttamente la quantità dei dadi che volevo. Certo, tutto bianco e nero °L° sia i dadi che il manuale

lapo:
Vero.. anche io sono stato per un attimo tentato di prendere il set da 20 colorato disponibile altrove, ma poi mi sono detto: meglio dare un po' più di soldi al buon Eero e fare un ordine singolo! (spero si sia tenuto un piccolo margine anche sui dadi...)

PS: carina l'intervista ad Eero in cui l'intervistatore non riesce minimamente a pronunciarne il nome ^_^
(il finlandese si pronuncia per lo più proprio come un italiano si aspetterebbe, anzi quando ero in Finlandia a volte sentendo parlare due persone tra loro da distante, mi sembrava che parlassero proprio italiano, poi mi avvicinato e sentivo l'eccesso di vocali utilizzate...)

adam:
si, se non sbaglio anche il finlandese si legge più o meno come si scrive, come l'italiano.

No, io l'ho presi dalla arkenstone per una mera questione di prezzo °L° 50 centesimi a dado è MENO di un dado normale.

lapo:
Beh ma quello non vuole dire: ci sono lingue dove ogni lettera è 1:1 con un suono ("si leggono come si scrivono") ma hanno suoni che all'orecchio italiano sarebbero comunque alieni, invece per il poco che ho sentito il finlandese usa praticamente i nostri stessi identici suoni, semplicemente messi assieme in un ordine diverso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa