Chiacchieriamo > Generale

Mi è arrivato il Solar System

<< < (8/16) > >>

Marco Costantini:
Arghh!!!
A saperlo prima  :)

Vabè, mi consolo col fatto che son stati soldi ben spesi :)

Renato Ramonda:
Eero ha scritto che la versione text-only dovrebbe essere disponibile per natale o giu' di li.

Leonardo:
Che la versione in pdf costi quanto la versione cartacea sinceramente ha poco senso. Anche se a dire il vero è la versione cartacea che costa un'inezia e non quella in pdf che costa troppo! :D

Moreno Roncucci:
Per gli americani il prezzo è ancora più strampalato: da IPR il Solar System cartaceo costa solo 5 dollari, non 5 euro, ma se prendono il pdf da Eero gli costa 5 Euro, cioè più di 6 dollari...   :roll:

Sono sempre prezzi ridicoli per un gdr simile, quindi non andrò certo a criticare Eero, che sta agendo come un benefattore dell'umanità. Però il mio dubbio che che, così facendo, non si benefici abbastanza da solo: visto che è nettamente conveniente prendere il cartaceo per risparmiare le spese di stampa (e il solar system non è un gioco dove tutti i giocatori debbano avere per forza il manuale), gli toccherà pagare un sacco di spese di stampa che si poteva risparmiare (mentre l'incasso del pdf è netto)

Rafu:
Naah, secondo me Eero è uno che in queste cose sa decisamente bene quel che fa.   8)

Scommetterei che il Solar System cartaceo gli è costato poco di stampa (al pezzo) perché ne ha fatto una tiratura molto grossa, rispetto agli standard degli indie, visto che ha in progetto di utilizzare quei fascicoli anche come allegati alla prossima edizione di TSoY. Naturalmente è solo una mia ilazione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa