Autore Topic: Mi è arrivato il Solar System  (Letto 13499 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Domon »

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Mi è arrivato il Solar System
« Risposta #31 il: 2008-10-28 03:18:39 »
Ehi, Domon, hai mai letto questi?
Exalted --> TSoY Conversion
[Exalted + tSoY] Is this crazy?

Pare che l'abbinamento Shadow of Yesterday - Exalted sia venuto in mente a parecchia gente...   8)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Mi è arrivato il Solar System
« Risposta #32 il: 2008-10-28 10:19:02 »
il sistema si chiama solar system, si giocano personaggi "fuori scala" che cambiano il mondo e si comportano da rockstar... il lato weird c'è... ci mancano regole per i mostri grossi chilometri, questo si...

vado a vedere e mi ispiro, ma noi abbiamo intenzione di fare un hack COMPLETO :)

edit:

ah, già... grazie!
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Domon »

Luca B.

  • Membro
    • Mostra profilo
Mi è arrivato il Solar System
« Risposta #33 il: 2008-11-23 20:50:00 »
Sul sito di Eero è disponibile la versione in pdf del SS... a 5€, ma non avrebbe dovuto essere gratuita?
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Luca B. »

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Mi è arrivato il Solar System
« Risposta #34 il: 2008-11-23 20:50:47 »
la versione solo testo sarà gratuita!
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Domon »

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Mi è arrivato il Solar System
« Risposta #35 il: 2008-11-24 11:11:42 »
Arghh!!!
A saperlo prima  :)

Vabè, mi consolo col fatto che son stati soldi ben spesi :)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Marco Costantini »
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Renato Ramonda

  • Membro
  • Renato Ramonda, faccia di Janus
    • Mostra profilo
Mi è arrivato il Solar System
« Risposta #36 il: 2008-11-24 11:17:13 »
Eero ha scritto che la versione text-only dovrebbe essere disponibile per natale o giu' di li.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da renatoram »

Leonardo

  • Membro
    • Mostra profilo
Mi è arrivato il Solar System
« Risposta #37 il: 2008-11-24 13:25:20 »
Che la versione in pdf costi quanto la versione cartacea sinceramente ha poco senso. Anche se a dire il vero è la versione cartacea che costa un'inezia e non quella in pdf che costa troppo! :D
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Leonardo »

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Mi è arrivato il Solar System
« Risposta #38 il: 2008-11-24 14:09:28 »
Per gli americani il prezzo è ancora più strampalato: da IPR il Solar System cartaceo costa solo 5 dollari, non 5 euro, ma se prendono il pdf da Eero gli costa 5 Euro, cioè più di 6 dollari...   :roll:

Sono sempre prezzi ridicoli per un gdr simile, quindi non andrò certo a criticare Eero, che sta agendo come un benefattore dell'umanità. Però il mio dubbio che che, così facendo, non si benefici abbastanza da solo: visto che è nettamente conveniente prendere il cartaceo per risparmiare le spese di stampa (e il solar system non è un gioco dove tutti i giocatori debbano avere per forza il manuale), gli toccherà pagare un sacco di spese di stampa che si poteva risparmiare (mentre l'incasso del pdf è netto)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Moreno Roncucci »
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
Mi è arrivato il Solar System
« Risposta #39 il: 2008-11-24 14:38:28 »
Naah, secondo me Eero è uno che in queste cose sa decisamente bene quel che fa.   8)

Scommetterei che il Solar System cartaceo gli è costato poco di stampa (al pezzo) perché ne ha fatto una tiratura molto grossa, rispetto agli standard degli indie, visto che ha in progetto di utilizzare quei fascicoli anche come allegati alla prossima edizione di TSoY. Naturalmente è solo una mia ilazione.
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Rafu »

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Mi è arrivato il Solar System
« Risposta #40 il: 2009-04-18 14:42:01 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Paciughi di PayPal, in effetti. Non devi inserire il prezzo unitario, ma la cifra che vuoi spendere (meno spese di spedizione).

Suppongo l'abbiamo nel frattempo migliorato, perché poco fa ho ordinato 20 fudge (e un Solar cartaceo) e ho potuto benissimo editare la quantità e ha calcolato lui il totale correttamente...

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Mi è arrivato il Solar System
« Risposta #41 il: 2009-04-18 15:24:59 »
anch'io per i dadi non ho avuto problemi, e ho scritto direttamente la quantità dei dadi che volevo. Certo, tutto bianco e nero °L° sia i dadi che il manuale
Alessandro

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Mi è arrivato il Solar System
« Risposta #42 il: 2009-04-18 15:31:14 »
Vero.. anche io sono stato per un attimo tentato di prendere il set da 20 colorato disponibile altrove, ma poi mi sono detto: meglio dare un po' più di soldi al buon Eero e fare un ordine singolo! (spero si sia tenuto un piccolo margine anche sui dadi...)

PS: carina l'intervista ad Eero in cui l'intervistatore non riesce minimamente a pronunciarne il nome ^_^
(il finlandese si pronuncia per lo più proprio come un italiano si aspetterebbe, anzi quando ero in Finlandia a volte sentendo parlare due persone tra loro da distante, mi sembrava che parlassero proprio italiano, poi mi avvicinato e sentivo l'eccesso di vocali utilizzate...)

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
Mi è arrivato il Solar System
« Risposta #43 il: 2009-04-18 15:33:04 »
si, se non sbaglio anche il finlandese si legge più o meno come si scrive, come l'italiano.

No, io l'ho presi dalla arkenstone per una mera questione di prezzo °L° 50 centesimi a dado è MENO di un dado normale.
Alessandro

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Mi è arrivato il Solar System
« Risposta #44 il: 2009-04-18 15:59:32 »
Beh ma quello non vuole dire: ci sono lingue dove ogni lettera è 1:1 con un suono ("si leggono come si scrivono") ma hanno suoni che all'orecchio italiano sarebbero comunque alieni, invece per il poco che ho sentito il finlandese usa praticamente i nostri stessi identici suoni, semplicemente messi assieme in un ordine diverso.
« Ultima modifica: 2009-04-18 16:00:20 da lapo »

Tags: