Chiacchieriamo > Generale
Mi è arrivato il Solar System
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Strana tempistica, probabilmente hanno avuto qualche problema in generale.
A me è sempre arrivato tutto in tempi ragionevoli :roll:
Marco Costantini:
E vai! E' arrivato finalmente anche a me!
Purtroppo è un po' stropicciato :( , ma credo che l'errore sia delle nostre amate poste italiane (che me l'hanno infilato a forza nella cassette delle lettere.
Certo, come dicevo graficamente è scarnello, ma d'altra parte ad un prezzo così "modesto" non credo si possa pretendere altro. Sono, in sostanza, contento.
Ora non mi resta che leggerlo.
Rafu:
Ah ah ah! Anche a me è arrivato un po' stropicciato, ma una notte sotto una pila di volumi cartonati di D&D l'ha rimesso in forma.
Ho suggerito a Jari Tuovinen di usare buste più robuste quando spedisce in Italia.
Da parte sua, lui mi ha fatto notare che il look "vissuto" del fascicolo stropicciato si addice perfettamente alla concezione del prodotto. E penso abbia ragione. 8)
Luca B.:
Arrivato pure a me (in perfette condizioni, il postino mi piazza la posta direttamente sotto il portico di casa con dei lanci magistrali).
Che dire, l'ho solo sfogliato e - a parte il timore per la fragilità della prima pagina spillata) il layout è molto gradevole, sarà anche un prodotto amatoriale ma di certo è più elegante di prodotti della stessa fascia come poteva essere Sine Requie a suo tempo.
Poi lo leggerò, anche perché seguo con interesse il progetto della conversione di Exalted che stanno facendo su exalted italia ^^
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione ---[cite] Luca B.:[/cite]Poi lo leggerò, anche perché seguo con interesse il progetto della conversione di Exalted che stanno facendo su exalted italia ^^
--- Termina citazione ---
uuuh, fiQo...passa il link!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa