Chiacchieriamo > Generale
Mi è arrivato il Solar System
Niccolò:
arrotonda ed abbonda coi dadi, se puoi :D
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]arrotonda ed abbonda coi dadi, se puoi :D
--- Termina citazione ---
Purtroppo mi sono già affidato ai servizi di Leisure, da cui ho preso il manuale e otto bei dadini avorio (8 bastano?).
Sempre sulla grafica del gioco: bella copertina? Ci sono immagini?
Rafu:
--- Citazione ---[cite] marco.costantini:[/cite]Purtroppo mi sono già affidato ai servizi di Leisure, da cui ho preso il manuale e otto bei dadini avorio (8 bastano?).
Per il Solar System secondo me possono bastare, anche se sono proprio il minimo indispensabile.
--- Citazione ---[cite] marco.costantini:[/cite]Sempre sulla grafica del gioco: bella copertina? Ci sono immagini?
La copertina non esiste. Come puoi vedere nell'immagine sul sito di Eero, il fascicolo (che è interamente in carta semplice) si apre con una prima pagina di testo: è un look da rivista a basso costo, quasi da quotidiano.
All'interno ci sono alcune illustrazioni, molto piccole di formato, che introducono le "actual play vignettes". Hanno uno stile che a me, personalmente, piace.
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite] Rafu:[/cite]
La copertina non esiste. Come puoi vedere nell'immagine sul sito di Eero, il fascicolo (che è interamente in carta semplice) si apre con una prima pagina di testo: è un look da rivista a basso costo, quasi da quotidiano.
All'interno ci sono alcune illustrazioni, molto piccole di formato, che introducono le "actual play vignettes". Hanno uno stile che a me, personalmente, piace.
In effetti immaginavo una scelta grafica minimalista e d'altra parte i dadi costano più del manuale in se, quindi nulla di male. Spero che il manuale di TSoY sia leggermente più curato...e che esca presto. Qualcuno ne sa qualcosa?
Rafu:
--- Citazione ---[cite] marco.costantini:[/cite]In effetti immaginavo una scelta grafica minimalista e d'altra parte i dadi costano più del manuale in se, quindi nulla di male. Spero che il manuale di TSoY sia leggermente più curato...
Una curiosità, del tutto innocente: ma che te ne importa, poi, della grafica dei manuali? Se sono leggibili, e se la rilegatura sta insieme, quel che conta è il loro contenuto e come performano al tavolo di gioco, no? 8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa