Chiacchieriamo > Generale
Mi è arrivato il Solar System
Rafu:
Una nota veloce per farvi sapere che l'altroieri mi è arrivato (in soli 3 giorni) il pacchetto della Arkenstone dalla Finlandia, con il Solar System e i dadi fudge.
Sto leggendo il Solar System - che è un libro molto più corposo e denso di quanto mi aspettassi - e devo dire che sono molto, molto contento dell'acquisto. :)
Niccolò:
che dire? speriamo di trovare una tua demo a breve in qualche con :)
anzi, no. una PARTITA.
Marco Costantini:
Ieri anche io ho fatto l'ordine da Leisure Games e non vedo l'ora che arrivi.
Ma il manuale com'è graficamente?
Rafu:
--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]che dire? speriamo di trovare una tua demo a breve in qualche con :)
anzi, no. una PARTITA.
--- Termina citazione ---
Sicuramente no. :? Non vedo che senso avrebbe. E' un gioco per "campagna", tarato per un ciclo di gioco più lungo dello "one-shot".
E io odio confondere le due cose. Mi piace sperimentare ogni gioco nella sua dimensione temporale giusta (ragion per cui, per esempio, a "Play" ho portato On Mighty Thews, Geiger Counter e un mio scenario di Trame... tutte cose fatte apposta per la dimensione temporale dello one-shot).
Da FlyingCircus-ita convinto, io non porto "demo", presento eventi di gioco completi. :P
Rafu:
--- Citazione ---[cite] marco.costantini:[/cite]Ma il manuale com'è graficamente?
--- Termina citazione ---
A me piace molto. Ha un qualcosa di ruvido e non patinato, direttamente dai tardi anni '80 del gdr europeo... quasi un feel da Fighting Fantasy.
Ovviamente, la cosa può essere molto soggettiva.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa