Chiacchieriamo > Generale

Ecco svelato il meccanismo!

<< < (3/5) > >>

Michele Pupo:
Eh già arrivare ad avere tutto il denaro che vorrei sarebbe bello

--- Citazione ---
--- Citazione --- Autore: robur

Ma ti pare che i politici facciano un lavoro creativo? XD
--- Termina citazione ---

Fouri di battuta, sì: il loro lavoro è/sarebbe il trovare soluzioni a problemi complessi di un certo tipo, la quale cosa è, praticamente, la definizione stessa di "creatività"

Lo so, era provocatorio, e qui mi fermo per non buttarla in politica

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite]Lo so, era provocatorio, e qui mi fermo per non buttarla in politica

Bravo. Anche se la proibizione da regolamento serve per non avere "bandiere" e animi accesi, più che per esprimere giudizi sul "dover essere" in generale, sempre meglio usare prudenza e fermarsi. O proseguire per e-mail se interessa...

...in ogni caso sì, avevo capito. ^__^

E lo so, sull'economia (come molti esperti di un settore) tendo ad avere idee molto drastiche: riesco a litigare con praticamente ogni esponente di ogni fazione politica possibile ed immaginabile. :P

Suna:
Grazie Moreno!

Leonardo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]E lo so, sull'economia (come molti esperti di un settore) tendo ad avere idee molto drastiche: riesco a litigare con praticamente ogni esponente di ogni fazione politica possibile ed immaginabile. :P

Ma perché, al giorno d'oggi esistono davvero fazioni politiche (almeno tra quelle rappresentate in parlamento) che non abbiano tutte la stessa identica idea dell'economia e del suo ruolo nell'ambito dell'organizzazione della vita nelle comunità umane? ;-)

Iacopo Benigni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Leonardo[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]E lo so, sull'economia (come molti esperti di un settore) tendo ad avere idee molto drastiche: riesco a litigare con praticamente ogni esponente di ogni fazione politica possibile ed immaginabile. :P[/p]
[p]Ma perché, al giorno d'oggi esistono davvero fazioni politiche (almeno tra quelle rappresentate in parlamento) che non abbiano tutte la stessa identica idea dell'economia e del suo ruolo nell'ambito dell'organizzazione della vita nelle comunità umane? ;-)[/p]

esistono al di fuori del parlamento però (nota: non posso andare oltre per non violare il regolamento del forum, sapete come e dove trovarmi se volete parlarne, per favore NON mandate la polizia a casa mia però ^^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa