Chiacchieriamo > Generale
[cazzeggio] Ultimo Messaggio Vince
Ernesto Pavan:
E fu così che Klaus arrivò e conquistò il thread urlando un tremendo BIOPARCO!!!!!!!
il mietitore:
C'è un taglio, e la scena si riapre con il mietitore che si erge da solo in cima alla collinetta del thread, come unico sopravvissuto ad una rissa che evidentemente non è stata ripresa dalla telecamera, o che è stata tagliata nel prodotto finale.
Michele Pupo:
Voi non sapete quale è il vero potere del cucchiaio, lo usate per duellare o per cercare di piegarlo, ma in realtà esso è l'arma più scarsa al servizio del serial killer più lento del mondo. E così che con infinita lentezza mi sbarazza di tutti questi esagitati che non pensano ad altro che a dominare questo topic. Ma solo io sono il vero dominatore.
il mietitore:
il mietitore rapido preme contemporaneamente i tasti G-O-D, ed entra in modalità dio. Così facendo ha facilmente ragione del Ginosaji, di Robur, e di una compagnia di nani che passava nelle vicinanze, e torna a regnare supremo.
Simone Micucci:
-Spiegel- toglie la corrente al PC del mietitore interrompendo la partita e richiamandolo all'ordine.
È ORA DI PRANZO!
(usando il potere dei genitori ora comando io)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa