Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[CnV]Disponibilità
Giovanni Gugliantini:
--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]lei è troppo serio e adulto per farsi un giro a lucca, vero?
--- Termina citazione ---
LOL, sono troppo impicciato fra lavoro, figli, compagna, GdR, musica... :lol:
Non è escluso a priori che metta in gioco il tratto "Affanculo tutti: 4d10", anche se è estremamente improbabile, dato che mi provoca sempre fallout mostruosi! :lol:
(E sul sito manco ce mettono un "dove alloggiare" per i ritardatari, alla veneranda età de 45 anni me so' bello che rotto de dormì in macchina :lol:)
Niccolò:
eccìai pure ragione, infatti è melgio muoversi prima.
oppure, a 45 anni, andare al grand hotel lucca :P
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite] Gugliandalf:[/cite]Ma se io volessi fare un regalo a un'amica che festeggia il compleanno domenica prossima, avrei speranze di trovare il magico volumetto da qualche parte? :D
Allora... se mi fai un pagamento con paypal all'indirizzo me chiocciola michelegelli.com di 24,90 + 5€ di spese di spedizione faccio un pacco3 domani mattina.
Mi dispiace di non essermi fatto vivo prima ma non abbiamo voluto esporci prima di averlo effettivamente in mano.
Giovanni Gugliantini:
--- Citazione ---[cite] MicheleGelli:[/cite]
--- Citazione ---[cite] Gugliandalf:[/cite]Ma se io volessi fare un regalo a un'amica che festeggia il compleanno domenica prossima, avrei speranze di trovare il magico volumetto da qualche parte? :D
Allora... se mi fai un pagamento con paypal all'indirizzo me chiocciola michelegelli.com di 24,90 + 5€ di spese di spedizione faccio un pacco3 domani mattina.
Mi dispiace di non essermi fatto vivo prima ma non abbiamo voluto esporci prima di averlo effettivamente in mano.
E se lo faccio di € 49.90 + € 5 di spese di spedizione fai il pacco uguale ma ci metti l'edizione de luxe?
Giovanni Gugliantini:
--- Citazione ---[cite] MicheleGelli:[/cite]
ù
Ebbene, fatto! :D
Ti mando in PM i dettagli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa