Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[MARS COLONY] Un gdr per due giocatori, nel mondo della politica marziana
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]Certo che il finale in tragedia o comunque in fallimento, benchè non ovvio, a livello di probabilità è decisamente quello quasi certo...
--- Termina citazione ---
è un gioco di fantascienza sulla politica, non un gioco di fantapolitica :P
Glenda:
=_= hai tristemente ragione...
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Tim C. Koppard
Tim C. Koppang.
Ma davvero non ne avevi mai sentito parlare? Che è, non leggi né The Forge né Story Games? O_o
Suna:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]Tim C. Koppard[/p]
[p]Tim C.Koppang.[/p][p]Ma davvero non ne avevi mai sentito parlare? Che è, non leggi né The Forge né Story Games? O_o[/p]
Corretto, grazie per l'appunto. No, non leggo nessuno dei due forum, se non rarissimamente.
Glenda:
Confermo il mio entusiasmo per questo gioco! Ho quasi finito (e dico "quasi" perchè una cosa bella di questo gioco è che ha un numero limitato di "prove" ma un numero volendo illimitato di scene) una partita intera con il Rafu e l'ho trovato emozionante.
Emozionante perchè fondamentalmente è un gioco d'azzardo, e perchè comunque trovarsi a fare scelte deliberate tra il rimetterci la faccia e mentire senza ritegno mi ha dato occasione di pensare.
Tra l'altro meccaniche semplicissime, che riesco a capire al volo pure io, ed è tutto dire...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa