Archivio > General

Curiose Cartoline

<< < (3/4) > >>

Niccolò:
ahaha. hotwar sia, allora.

(certo che...)

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]questo gesto equivale a mettere una telecamera dentro alla scatola del Gatto di Shroedinger
--- Termina citazione ---

Nel senso traslato di "rovina la sorpresa" o nel senso originario di "non e' piu' definibile come tale perche' lo osservi"? :P

il mietitore:



--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]questo gesto equivale a mettere una telecamera dentro alla scatola del Gatto di Shroedinger[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Nel senso traslato di "rovina la sorpresa" o nel senso originario di "non e' piu' definibile come tale perche' lo osservi"? :P[/p]
--- Termina citazione ---


nel senso che:
1) è lame
2) il mondo comincia a laggare (nel caso del gatto il mondo lagga per un'ora) e rischia di crashare
3) rovini la sorpresa.

Proseguendo il parallelismo con il gatto, mi diverte pensare che un altro Mauro in un altro universo ha appena scoperto che le immagini riguardano Commettee.

E che Domon se la starebbe tirando. Mentre io starei spiegano le stesse cose. Come vedete, sono l'alfa e l'omega in ogni caso.

...

Meglio che vada a letto.

Mauro:
Mi piace pensare che fosse un indizio, altrimenti avrebbero messo altri nomi. E non considero togliere sto povero gatto dall'incertezza un male.

Davide Losito - ( Khana ):
Hey, sotto alle cartoline c'era questa cartelletta... gli ho rimosso due dita di polvere...


Dite che la devo aprire?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa