Chiacchieriamo > Generale
Tron Legacy
Francesco Berni:
bè torno dalla vacanza, dopo essermi visto tron, e, sconcerto, in un forum tanto pieno di informatici non vedo nessuno che è andato a vedere TRON?
ininfluentemente dal fatto che possa essere piaciuto o meno non se ne è parlato proprio?
mi deludete.
bè io l'ho visto all'uscita, diciamo che è la storia idendica del vecchio tron 30 anni dopo.
che dire:
-OST favolosa
-Graficamente favoloso
-3D inutile(unica cosa che abbiamo notato in 3D è stato un muro(e la scena con i motocicli)
-TRON quindi TRON
-Pieno di giochetti di parole, ma con effettivamente poche lucine.
molto bello nel complesso(anche se la trama è molto molto molto scontata e già vista).
voglio una di quelle tutine
Michele Gelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Io non ho mai visto il Tron originale...[/p]
--- Termina citazione ---
Anatrema su di te! ;-) Ho la versione DLX del DVD. Appena ci vediamo non hai scampo.
Magari adesso mi dirai che non hai mai visto Black Hole o Labirynt...
Francesco Berni:
ah già
niente tutine.
l'unico che vendeva del filo a led economico era in texas
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Io non ho mai visto il Tron originale...[/p]
--- Termina citazione ---
Io l'ho visto all'epoca al cinema. Credo di essermelo dimenticato cinque minuti dopo. Per un po' ha ispirato vari videogames da sala giochi, uno più frustrante e meccanico degli altri. Giocati due-tre volte e poi tornavo al vecchio Galaga che era mille volte meglio...
Mattia Bulgarelli:
L'ho visto: è fondamentalmente inutile e scialbo.
Colpi di scena telefonati 5 minuti prima e non si capisce bene perché le cose importanti sono importanti (tranne la faccenda dell'uscita dalla Rete, che però se la giocano in modo talmente anticlimactic che viene il latte alle ginocchia... ;_;
Bimbo Mattia non è contento, no-no.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa