Gente Che Gioca > Gioco Concreto
DUBBIO , ovvero dei giochi che fanno PAURA!
Eishiro:
--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]
--- Citazione ---non si tratta di avere le palle, semplicemente si tratta di giocare coi sentimenti di una persona che ti sta cara,
--- Termina citazione ---
ma vah. quello solo quando ci giochi con la tua ragazza. di certo è un rischio che non corri in vampiri - non grazie a vampiri, almeno.
beh ovvio, ma credo che Moreno intendeva dire provarlo con la propria ragazza, io non ne farei una questione di "palle"
Moreno Roncucci:
No, no, giocatelo pure con chi vi pare... 8)
... tanto con altre ragazze i gamer hanno ancora più paura! :lol:
Eishiro:
--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]No, no, giocatelo pure con chi vi pare... 8)
... tanto con altre ragazze i gamer hanno ancora più paura! :lol:
esagerato :lol:
Rachel Cook:
--- Citazione ---[cite] MicheleGelli:[/cite]Come dicevo, un altro gioco molto “pericoloso” è LmVcP. In maniera diversa.
Mentre lo giochi e fai il Padrone è divertente e liberatorio. Sai che dovrai morire, venderai cara la pelle! Sarai cattivo. Cattivissimo. Puoi dare libero sfogo alla cattiveria. Costringi quei piccoli bastardi a fare – controvoglia – cose allucinanti. Non si meritano altro, no?
(potrebbe essere l’ideale anche per i gruppi disfunzionali: il master può vessare i giocatori come vuole e i giocatori possono contare comunque sul fatto che avranno al loro vendetta :lol:).
Poi però ci pensi. E ti viene voglia di pulirti il cervello col sapone. L’altro giorno ero tronfio della “cantina delle bambine”, una creazione che sta diventando una “property” molto usata dai miei Padroni nelle mie giocate di LmVcP. E mi sono accorto come sono bastati 5 minuti di mancanza di responsabilità / libero sfogo alla fantasia per partorire idee che toglierebbero il sono a Stepehen King per mesi… e non mi sono neppure impegnato più di tanto…
Io sto ancora sperando che passi un giorno a Bologna per riaverti come master a LmVcP :(
Sono rimasto con l'appetito...
Gabriele Pellegrini:
--- Citazione ---[cite] MicheleGelli:[/cite]
Oppure averla come tentazione, che forse è quasi peggio: da un lato ti mette di fronte ad un possibile tradimento nella migliore predisposizione d’animo per pensare seriamente “perché no?”, dall’altro ti stimola anche l’idea che quello che trovi nella tua SO lo trovi anche altrove, ma meglio. In fondo con la tua “moglie” della fiction ci stai avendo dei problemi (nella migliore delle ipotesi), e un personaggio costruito con ampi pezzi della tua SO vera che sfodera tutto il suo arsenale (e, come bonus non trascurabile, ha il fascino del “nuovo” e della conquista).
.
Se dovessi giocarlo con la mia ragazza credo sarebbe proprio la parte della tentazione che mi intrigherebbe e preoccuperebbe (Se non sbaglio "Parigi?". E mi piace che "ciò che succede a Parigi rimane a Parigi, sembra essere fatto apposta per tentarti! ^^).
Però siccome non l'ho giocato mi faccio piccolo piccolo e evito di dire strafalcioni :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa