Chiacchieriamo > Generale
Resident Evil - Afterlife
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite]Però qui nessuno ha ancora citato Elektra
--- Termina citazione ---
e catwoman allora?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite]Quanto è dannatamente brutto quel film?
--- Termina citazione ---
Non brutto tanto quanto le altre "perle" qui citate... Di solito viene massacrato con l'aggravante del connesso reato di Lesa Maestà, ma come film non è URèNDO come gli altri nominati.
Ashrat:
Forse hai ragione Korin... io sono uno steampunker e un alanmooriano scalzo, quindi per me La Leggenda del Gemello Gigione di Sean Connery è stata uno dei segni dell'Apocalisse, ma probabilmente per uno spettatore senza bias è brutto nella norma XD
Simone Micucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite]La Leggenda del Gemello Gigione di Sean Connery
--- Termina citazione ---
AAARGH!!! Dolore!!!! AAARRH!!!!!
Non dirlo più.
c'è una cura per quel film: "La Leggenda di Sean Connery e degli Attori Inutili" la parodia dei Gem-Boy. Guardatelo. Vi garantisco che ne vale la pena.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite]io sono uno steampunker e un alanmooriano scalzo
--- Termina citazione ---
Ecco. Pensa a me che sono un fan dei Transformers (nelle loro varie versioni, alcune più alcune meno) e dei robot in genere, a vedere Transformers e relativo seguito quanto ho sofferto, tra film urèndi, stupro del franchise E ANCHE successo al botteghino (leggi: il prossimo sarà uguale se non peggio). -_-;
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa